Home > SPORT > Calcio > SuperLig: il Galatasaray in casa del Sivasspor

SuperLig: il Galatasaray in casa del Sivasspor

SuperLig

PREVIEW SIVASSPOR-GALATASARAY

Sono in corso di svolgimento, nel massimo campionato turco, gli incontri valevole quale recupero della sedicesima giornata in SuperLig, che, di fatto, chiude il girone di andata. Allo «Yeni 4 Eylül Stadyumu» di Sivas, giovedì 11 gennaio, alle 15, si disputerà l’incontro fra il Sivasspor e il Galatasaray.
Partita che si preannuncia davvero molto interessante fra i padroni di casa che puntano ad ottenere la terza vittoria di fila e gli ospiti che hanno quale obiettivo i tre punti che servirebbero per agganciare nuovamente in testa il Fenerbahce che ha superato con un perentorio 7 a 1 il Konyaspor.
Per i bookmakers, favoriti sono gli ospiti.

LA VIGILIA DEL SIVASSPOR

Il Sivasspor, come detto, sogna l’impresa che allungherebbe a tre le vittorie consecutive. Barrow e compagni, infatti, arrivano a questo importante appuntamento da due vittorie consecutive, ottenute contro Istanbulspor e Kayserispor. Sei punti che hanno permesso al Sivasspor di salire a auota 24 in classifica in decima posizione, a cinque lunghezze dal quinto posto. Sivasspor che ha nei match casalinghi il proprio tallone d’Achille se consideriamo che i biancorossi, nelle otto partite giocate davanti ai propri tifosi, hanno vinto soltanto in una occasione, pareggiando cinque volte e perdendo in due circostanze.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Il Galatasaray, dal canto suo, è consapevole che per rimanere incollato al Fenerbahce, già vittorioso, deve ottenere i tre punti in casa del Sivasspor. Muslera e compagni hanno ottenuto cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare di campionato (incassando appena un gol) e stanno battagliando con il Fenerbahce in un appassionante duello in vetta alla classifica.
Galatasaray che può vantare la difesa meno perferata del campionato, avendo subito appena nove reti nelle diciotto gare sin qui disputare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SIVASSPOR (4-2-3-1): Vural; Okukus, Appindangoyé, Osmanpasa, Ciftçi; Charisis, Arslan; Bassan, Saiz, Barrow; Koita.

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Nelsson, Bardakci, Karatas; Demirbay, Torreira; Zaha, Mertens, Akturkoglu; Dervisoglu.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Sivasspor e il Galatasaray, in programma giovedì 11 gennaio alle 15, valevole per la sedicesima giornata della SuperLig, non sarà visibile sulle tv italiane.

LE QUOTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Galatasaray, la cui vittoria (2) è bancata a 1.48, il successo del Sivasspor (1) si trova a lavanga a 6.30, mentre il pareggio (X) vale 4.45 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL a 1.93.

Bet365 propone il 2 a 1.44, Snai, Planetwin e GoldBet a 1.45.

.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata