ATP 250 AUCKLAND: DOMENICA ALLE 2 L’ATTO FINALE
Sabato 13 gennaio alle 2, ora italiana, si disputerà la finale della 66esima edizione dell’Atp 250 di Auckland (Nuova Zelanda). Ultimo appuntamento, insieme con i tornei che si disputano in concomitanza ad Adelaide e a Hobart, prima dell’attesissimo Australian Open.
A contendersi il trofeo saranno Taro Daniel (numero 74 al mondo) e Alejandro Tabilo (numero 82 del ranking Atp).
Finale a sorpresa fra due tennisti che stanno attraversando un ottimo momento di forma.
Nel cammino verso la finale, Daniel ha superato, in semifinale, la testa di serie numero 1 del seeding, lo statunitense Ben Shelton con il punteggio di 7-5, 7-6, dopo due ore di gioco. Tabilo, proveniente dalle qualificazioni, ha superato, in semifinale, il francese Fils, testa di serie numero 6, in due set. In precedenza, ai quarti, il cileno aveva usufruito del forfait di Cameron Norrie, accreditato della seconda testa di serie. Tabilo ha chiuso il 2023 vincendo un Challenger in Brasile e ha aperto il 2024 raggiungendo la finale ad Auckland, inanellando, quindi, una serie di dodici vittorie consecutive.
Fra i due non ci sono precedenti.
DOVE VEDERLO
La finale del torneo Atp 250 di Auckland, in programma sabato 13 gennaio alle 2 ora italiana, sarà possibile vederla sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.
LE QUOTE
Per Betflag e i suoi analisti, favorito nella finale dell’Atp 250 di Auckland fra Taro Daniel e Alejandro Tabilo, è il tennista giapponese, la cui vittoria è bancata a 1.72, mentre il successo di Tabilo si trova a lavagna a 2.
Sisal-MatchPoin ed EuroBet propongono l’affermazione di Daniel a 1.70, WilliamHill a 1.73.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata