PREVIEW SLALOM FEMMINILE FLACHAU
La Coppa del Mondo di sci alpino riprenderà domani, martedì 16 gennaio, con lo slalom femminile di Flachau, in Austria. La sfida inizierà alle 18:00, mettendo una contro l’altra Mikaela Shiffrin e Petra Vlhova, le atlete più attese della specialità. Infatti, mentre la statunitense è scappata in classifica generale, vanta solamente 5 punti di vantaggio dalla slovacca nel ranking di specialità. Non potrà difendere la sua 2ª posizione Federica Brignone, che non parteciperà alla prova per preparare al meglio i prossimi appuntamenti. Proverà invece a estendere questo duello la tedesca Lena Duerr, tra le più abili nello slalom.
DOVE VEDERLO IN TV
Lo slalom femminile di Flachau verrà trasmesso in diretta tv su Raisport ed Eurosport 2. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming su Discovery Plus, Dazn e Raiplay.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno Mikaela Shiffrin favorita a 1.85, seguita da Vlhova a 2.25 e da Duerr a 15.00. La vittoria della statunitense si trova anche a 1.80 su Planetwin365, a 1.85 su Snai e a 2.25 su Sisal.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata