Home > CAVALLI > Irish Gold Cup, Leopardstown (IRE): anteprima

Irish Gold Cup, Leopardstown (IRE): anteprima

leopardstown

bandiera irlandese

4900 metri. Irish Gold Cup (Grade 1) (5yo+). 

Sono in 9 i concorrenti confermati per ora al via e non si sa ancora la gradazione del terreno prevista per il 3 febbraio ’24, giorno in cui si disputa questa classica sugli ostacoli irlandesi.

Leopardstown

Faremo un confronto tra il betting inglese e le quote presentate nell’antepost BetFlag per ognuno dei contenders, visto che è prevedibile pensare che gli appassionati conoscano tutti molto bene i campioni che parteciperanno a questo evento:

Galopin Des Champs, è il portacolori di Mrs Audrey Turley, il più atteso dei tre cavalli al via trained WP. Mullins (betting inglese ad 1.40 – antepost Betflag ad 1.50).

Fastorslow, è l’avversario più ostico del figlio di Timos sopra citato, Martin Brassil trainer, soggetto che ha vinto per due volte consecutive di recente (betting inglese a 3.50 – antepost Betflag a 4.00).

Gentlemansgame, ci piace questo pupillo di MF. Morris, cavallo che nelle ultime 4 apparizioni non è mai andato sotto il terzo posto ed ha sempre corso coi primi della classe. Vanta due vittorie (betting inglese a 6.00 – antepost Betflag a 7.00).

Gerri Colombe, collega di colori di Gentlemansgame, è però trained Gordon Elliott, altro allenatore considerato mostro sacro del turf ostacolistico britannico. Questo figlio di Saddler Maker, o vince o è secondo, assai temibile (betting inglese a 7.00 – antepost Betflag ad 8.00).

Conflated, altro trained Gordon Elliott, soggetto che cerca riscatto (betting inglese ad 8.00 – antepost Betflag a 9.00).

I Am Maximus, giubba McManus, WP. Mullins trainer, è un “classico dell’ostacolismo irlandese”. Cerca moneta di spessore in questo contesto e sa anche vincere in caso di serrata lotta (betting inglese a 20.00 – antepost Betflag a 21.00).

Jungle Boogie, 5 corse in carriera per 4 vittorie ottenute, palmares interessante, ma oggi la musica è tosta per lui (betting inglese a 20.00 – antepost Betflag a 21.00).

Monkfish, terzo allievo al via per il training di WP. Mullins, outsider (betting inglese a 25.00 – antepost Betflag a 34.00).

Coko Beach, terzo residente di Gordon Elliott al via, stessa giubba di Conflated, quella del Gigginstown House Stud, oggi è outsider (betting inglese a 50.00 – antepost Betflag a 51.00 alla voce altro)

tracciato di leopardstown, mappa

 

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata