Home > SPORT > Calcio > FA Cup: si rigioca Everton-Crystal Palace

FA Cup: si rigioca Everton-Crystal Palace

Inter Empoli

PREVIEW EVERTON-CRYSTAL PALACE

Everton-Crystal Palace sarà uno degli incontri dei trentaduesimi di finale di FA Cup ad essere rigiocato. Il match, Selhurst Park di Londra, svoltosi lo scorso 4 gennaio si è concluso a reti inviolate, con l’Everton costretto a giocare l’ultimo scorcio di gara di dieci uomini causa l’espulsione di Calvert-Lewin.
Per conoscere la squadra che proseguirà il cammino in FA Cup si dovrà attendere mercoledì 17 gennaio, quando alle 20.45 al «Goodison Park» di Liverpool, le due squadre di troveranno di nuovo di fronte l’una contro l’altra.
Per i bookmakers favorita è l’Everton.

LA VIGILIA DELL’ EVERTON

I dieci punti di penalizzazione comminati ai Toffees in campionato, l’Everton sta soffrendo in Premier League, ma il pari casalingo nel turno precedente con l’Aston Villa ha interrotto una striscia di tre sconfitte consecutive. La squadra di mister Dyche sta uscendo dai bassifondi della classifica e vuole proseguire la sua avventura in FA Cup. Recuperato McNeil che, addirittura, si candida a una maglia da titolare, dovrebbe esserci regolarmente Calvert-Lewin la cui squalifica è stata annullata, ma attenzione a Beto che scalpita per subentrare.

LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE

Il Crystal Palace, al contrario dell’Everton, domenica scorsa ha riposato in Premier League, quindi, arriva più rilassato a questo appuntamento. La squadra di Hodgson ha ritrovato il successo, dopo ben otto turni di astinenza, nell’ultima gara del 2023, battendo, fra le mura amiche il Brentford per 3 a 1. Poi lo 0 a 0 interno contro l’Everton nella gara che si rigiocherà mercoledì sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EVERTON (4-2-3-1): Virginia; Patterson, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Onana, Garner; McNeil, Harrison, Danjuma, Calvert-Lewin. All. Dyche.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Henderson; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Lerma, Richards, Hughes; Eze, Mateta, Schlupp. All. Hodgson.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Everton e Crystal Palace, in programma mercoledì 17 gennaio alle 20.45, valevole per i 32esimi di finale di FA Cup, non sarà visibile nelle tv italiane.

LE QUOTE

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Everton, la cui vittoria (1) è bancata a 1.95, il successo del Crystal Palace (2) si trova a lavanga a 3.75, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.85, la NOGOAL a 1.82.

PlanetWin propone l’1 a 1.89, Sani e Sisal-MatchPoint a 1.90.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata