Home > SPORT > Altri Sport > Mondiali di Sci: la discesa maschile di Kitzbuehel

Mondiali di Sci: la discesa maschile di Kitzbuehel

pista da sci

PREVIEW DISCESA MASCHILE DI KITZBUEHEL

I Mondiali di sci riprenderanno alle 11:30 di domani mattina, venerdì 19 gennaio, con la discesa maschile di Kitzbuehel. Il grande favorito per il successo resta Marco Odermatt, lanciatissimo verso il titolo mondiale. Il principale ostacolo per la vittoria dello svizzero dovrebbe essere Cyprien Sarrazin, reduce da due secondi posti consecutivi nelle ultime prove di discesa, proprio alle spalle di Odermatt. Tra gli atleti azzurri in gara il più accreditato è Dominik Paris, in cerca di una vittoria che gli manca dalla discesa del 16 dicembre in Val Gardena. Un altro degli uomini più attesi è il padrone di casa Vincent Kriechmayr, che nelle ultime prove di discesa ha fatto registrare prove molto altalenanti, mancando il podio per 5 prove consecutive di specialità.

DOVE VEDERLA IN TV

La prova di discesa femminile di Kitzbuehel verrà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD e su Eurosport 2. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in diretta streaming su Rai Play, Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, Now, Dazn.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno Odermatt e Sarrazin equamente favoriti a 2.50, seguiti dall’austriaco Kriechmayr a 5.50. La vittoria dello svizzero si trova anche a 2.50 su Snai, a 2.70 su Bwin e su a 3.00 su Sisal.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata