PREVIEW VALENCIA – ATLETICO BILBAO
Torna in campo La Liga spagnola con la sfida tra Valencia-Athletic Bilbao, gara valida per la ventunesima giornata della Liga. Squadre che scenderanno in campo sabato 20 gennaio alle 18:30 allo stadio
LA VIGILIA DEL VALENCIA
Il Valencia è reduce dall’eliminazione subita contro il Celta Vigo in Coppa del Rey per 1-3. La formazione di casa nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa quattro vittorie e solo una sconfitta, quella già citata. Valencia che si prepara ad affrontare l’Atletico Bilbao con il duo d’attacco Duro-Lopez, centrocampo a quattro formato da Perez, Guillamon, Pepelu, Canos, linea difensiva con Foulquier, Mosquera, Paulista, Gaya.
LA VIGILIA DELL’ATLETICO BILBAO
L’Atletico Bilbao è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Deportivo Alaves in Coppa del Rey, successo che ha permesso ai baschi di passare il turno. Nelle ultime cinque partite giocate i biancorossi hanno collezionato cinque vittorie consecutive. Contro il Valencia Guruzeta sarà il terminale offensivo, alle sue spalle tre fantasisti Berenguer, Sancet, N Williams. In porta Simon, mentre la difesa a quattro sarà composta da Lekue, Vivian, Paredes, Yuri.
PROBABILI FORMAZIONI
VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Foulquier, Mosquera, Paulista, Gaya; Perez, Guillamon, Pepelu, Canos; Duro, D Lopez.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Lekue, Vivian, Paredes, Yuri; Ruiz de Galarreta, Vesga; Berenguer, Sancet, N Williams; Guruzeta.
DOVE VEDERLA IN TV
Valencia-Athletic Bilbao, valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Atletico Bilbao, il segno (2) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Valencia (1) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Betway e Snai danno la vittoria del Valencia (1) a 3,20.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata