Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayern Monaco riceve il Werder Brema

Bundesliga: il Bayern Monaco riceve il Werder Brema

Allianz Arena Bayern Monaco Germania

PREVIEW BAYERN MONACO-WERDER BREMA

Bayern Monaco e Werder Brema si affronteranno alle 15:30 di domani, domenica 21 gennaio per la 18ª giornata di Bundesliga. La partita si giocherà all’Allianz Arena di Monaco, dove i biancoverdi non vincono dal settembre del 2008. In quell’occasione il match terminò 2-5 per gli ospiti, che si aggiudicarono un importantissimo scontro diretto per la vittoria del campionato.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco viene da una vittoria per 3-0 ai danni dell’Hoffenheim, la 3ª consecutiva in campionato. Al momento la squadra occupa il 2° posto in classifica a -4 dal Leverkusen capolista, che ha però disputato 1 partita in più rispetto ai bavaresi. La formazione di Tuchel vanta il miglior attacco del campionato con ben 52 reti realizzate in 16 gare, 22 delle quali portano la firma di un incontenibile Harry Kane. Fin qui il Bayern ha reso molto bene all’Allianz Arena, racimolando 22 punti in 8 gare una media di circa 4 gol per partita.

LA VIGILIA DEL WERDER BREMA

Il Werder Brema ha pareggiato per 1-1 l’ultima partita sul campo del Bochum, il loro 3° consecutivo in Bundesliga. La maggiore solidità trovata dalla squadra le ha permesso di chiamarsi fuori dalla zona retrocessione, agganciando il 14° posto in classifica a +6 dalle posizioni pericolose. Fin qui nessuno ha fatto peggio di loro in trasferta, i biancoverdi hanno raccolto infatti solamente 3 punti lontano dalle mura amiche in 3 pareggi tra Borussia Monchengladbach, Wolfsburg e Bochum.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kratzig, Davies; Kimmich, Guerreiro; Muller, Musiala, Sane; Kane.

WERDER BREMA (3-4-2-1): Zetterer; Stark, Friedl, Jung; Weiser, Bittencourt, Stage, Agu; Borre, Njinmah; Ducksch.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Bundesliga tra Bayern Monaco e Werder Brema verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Bayern Monaco favorito a 1.10, seguito dalla X a 10.75 e dal Werder Brema a 21.75. La vittoria dei bavaresi si trova anche a 1.08 su Snai, Sisal e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata