Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: si recupera Bayern-Union

Bundesliga: si recupera Bayern-Union

Bundesliga

PREVIEW BAYERN MONACO-UNION BERLINO

Mercoledì sera (calcio d’inizio alle 20.30 si gioca all’Allianz Arena) è in programma il recupero della tredicesima giornata in Bundesliga fra il Bayern Monaco e l’Union Berlino. Quasi un testa coda, quindi, fra la vice capolista del campionato e la quart’ultima. Una gara molto importante per entrambe. Due squadre che lottano per obiettivi differenti di classifica e che sono reduci da periodi leggermente diversi, con i padroni di casa che sono stati sconfitta dal Brema nell’ultimo turno di Bundesliga, mentre l’Union ha conquistato quattro punti nelle ultime due partite.
Per i bookmakers ampiamente favorito è il Bayern Monaco.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Brusco stop subito dal Bayern Monaco nell’ultimo impegno di Bundesliga. All’Allianz stadium ha bancettato, di misura, il Brema. Di conseguenza i punti di distacco dalla vetta, occupata sempre dal Leverkusen, vittorioso in trasferta sul Lipsia, sono saliti a sette. Si complica, dunque, il cammino verso il dodicesimo titolo consecutivo per i bavaresi che, adesso, non possono più permettersi passi falsi.
A cominciare proprio dalla sfida con l’Union Berlino. Per la gara di mercoledì, mister Tuchel dovrebbe proporre Musiala, Muller e Sané sulla linea della trequarti, con Kane terminale offensivo

LA VIGILIA DELL’ UNION BERLINO

L’Union Berlino sta provando a mettersi alle spalle le ultime tre posizioni della classifica che portano al declassamento nella serie inferiore. Le recenti due partite (vittoria in casa contro il Colonia e pari, senza reti sul campo del Friburgo) hanno permesso a Knoche e compagni di allungare sulla zona rossa, distante adesso tre punti. Union Berlino che ha perso ben 10 delle 16 gare sin qui disputate, con 4 vittorie e 2 pareggi. In trasferta, la squadra allenata da Nenad Bjelica ha ottenuto solo 4 punti, frutto di 1 vittoria e un pareggio, per il resto ben sei ko.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kratzig, Davies; Kimmich, Guerreiro; Musiala, Muller, Sané; Kane. All. Tuchel.

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Knoche, Vogt Diogo Leite; Juranovic, Haberer, Kral, Aaronson, Roussillon; Volland, Kaufmann. All. Bjelica.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di recupero in Bundesliga tra Bayern Monaco e Union Berlino verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

Nettamente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayern Monaco la cui vittoria (1) è bancata a 1.17, il successo dell’Union Berlino (2) si trova a lavanga a 14.80, mentre il pareggio (X) vale 7.75 volte la posta.
L’opzione GOL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL a 1.70.

GoldBet, EuroBet e Sisal-MatchPoint propongono l’1 a 1.13.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata