Home > SPORT > Sci alpino, Coppa del Mondo: al via lo slalom maschile di Schladming

Sci alpino, Coppa del Mondo: al via lo slalom maschile di Schladming

pista da sci

PREVIEW SLALOM GIGANTE SCHLADMING

Ancora protagonista la Coppa del Mondo maschile di sci alpino che in Austria ha visto un doppio appuntamento infrasettimanale. Dopo lo spettacolare slalom gigante, domani sarà il turno dello Slalom maschile di Schladming che vedrà diversi protagonisti. Fari puntati soprattutto su Manuel Feller, che sogna di vincere per la quarta volta stagionale e soprattutto davanti ai propri tifosi. Attenzione però all’imprevedibilità dello slalom, proprio come accaduto a Kitzbuehel con la vittoria del tedesco Linus Strasser davanti allo svedese Fabio Jakobsen e allo svizzero Daniel Yule.

DOVE VEDERLO IN TV

Lo slalom maschile di Schladming, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino, è in programma mercoledì 24 gennaio alle ore 17.45. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai Sport HD, al canale 58 del digitale terrestre, oppure su Eurosport 1, al numero 210 di Sky. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche in streaming sulle piattaforme Discovery+, NOW e DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento, oppure tramite le app Rai Play, scaricabile gratuitamente dai digital store, e Sky Go, riservata ai clienti Sky.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, il maggiore indiziato ad aggiudicarsi lo slalom maschile di Schladming della Coppa del Mondo di sci alpino è Manuel Feller quotato a 4,00, Atle Lie McGrath, a quota 6 si gioca la vittoria di Linus Strasser, a quota 7 quella del francese Clement Noel e dello svizzero Daniel Yule, quota 10 è inserito in lavagna Henrik Kristoffersen, e lo svedese Kristoffer Jakobsen.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata