Home > CAVALLI > (IRE) Gowran Park vs (UK) Huntingdon – 25/01/2024

(IRE) Gowran Park vs (UK) Huntingdon – 25/01/2024

Gowran Park

Gowran: 4800 metri, John Mulhern Galmoy Hurdle (Grade 2) (5yo+).

Sono in 7 al via su terreno per ora dichiarato ghiacciato.

Ashdale Bob è in chiaro progresso di forma. E’ uno Shantou che il 31 dicembre ’23 è terzo a Punchstown (IRE) su terreno pesante, oggi cerca una conferma della sua forza.

Beacon Edge e Farouk D’Alene, soggetti trained entrambi Gordon Elliott puntano a vincere. Il primo citato è reduce da un quarto posto in Grade 1 (sei partenti – uno dei quali caduto) a Leopardstown il 28/12/’23, mentre il secondo citato, sempre a Leopardstown e sempre il 28/12/’23 è secondo all’ultima uscita fornita dove si è ben proposto in un hp non facile.

Monkfish, brutta l’ultima ma gli appassionati inglesi seguono questo soggetto trained WP. Mullins. E’ da non sottovalutare.

Summerville Boy è secondo il 9 dicembre ’23 a Navan, merita attenzione ed una citazione.

Tredevilscoachman, giubba gialloverde a righe orizzontali è secondo a Punchstown (IRE) il 31/12/’23 dietro a Sir Gerhard e davanti ad Ashdale Bob, chiudendolo quindi nel pronostico.

Natural Look è regolare ed efficace, femmina da Oscovango, è terza il 17/12/’23 a Navan (IRE) in Hp – LR. Temibile col vantaggio dei chili portati on board sui maschi.

 

Huntingdon: 4000 metri Pertemps Network Lady Protectress Mares’ Chase (Listed Race) (GBB Race) (Class 1) (5yo+).

Per ora sono in 11 i soggetti al via. Terreno dichiarato buono!

 

Il campo è composta da: Pink Legend che è regolare ed efficace, Brides Hill che vanta due recenti vittorie, Carole’s Pass che annovera tre terzi posti a seguire, Lady Adare che deve cancellare la ultima brutta uscita, La Renommee in progresso, Marsh Wren mai sotto il secondo posto nelle ultime tre apparizioni, Mayhem Mya che ha vinto di recente, Midnight Mary regolare, Plenty Of Time che annovera una recente vittoria, Sacre Coeur che ha un palmares davvero invidiabile, Tweed Skirt che ha vinto il 27/12/’23 e cerca di bissare.

Diciamo che degli 11 soggetti al via almeno in 5 possono proporsi per la vittoria.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata