Home > SPORT > Calcio > SuperLig Turca: il Galatasaray ospita l’Istanbulspor

SuperLig Turca: il Galatasaray ospita l’Istanbulspor

calcio

PREVIEW GALATASARAY – ISTANBULSPOR

Torna in campo la SuperLig turca con la sfida del 25 Gennaio 2024, quando il Rams Park di Istanbul si affronteranno Galatasaray e l’Istanbulspor. Compagini in campo alle ore 18:00.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Il Galatasaray è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Trabzonspor nell’ultima giornata di campionato. La formazione di casa nelle ultime cinque partite ha collezionato quattro vittorie e un pareggio, quest’ultimo ottenuto contro il Sivasspor. Contro l’Istanbulspor Buruk si affiderà a Zaha in attacco e alle sue spalle agiranno Akturkoglu e Mertens. In porta confermato Muslera, mentre i difesa Boey, Nelsson, Bardakci e Ayhan formeranno la linea difensiva a quattro.

LA VIGILIA DELL’ISTANBULSPOR

L’Istanbulspor si presenta alla sfida contro il Galatasaray dopo aver battuto il Kaiserispor nell’ultimo turno di campionato. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Contro il Galatasaray Ndao ed Ethemi saranno il duo d’attacco, alle sue spalle Sambissa proverà a creare occasioni pericolose. In porta Alp Arda, mente in difesa Ali Yasar si unirà a Deli, Yesil e Erdogan.

PROBABILI FORMAZIONI

Galatasaray SK: Fernando Muslera; Sacha Boey, Victor Nelsson, Abdulkerim Bardakci, Kaan Ayhan; Kerem Demirbay, Lucas Torreira, Baris Yilmaz; Dries Mertens, Muhammed Kerem Akturkoglu, Wilfried Zaha. Allenatore: Okan Buruk.

Istanbulspor: Alp Arda; Ali Yasar, Simon Deli, Mehmet Yesil, Okan Erdogan; Florian Loshaj, Modestas Vorobjovas, Muammer Sarikaya; David Sambissa, Valon Ethemi, Alassane Ndao. Allenatore: Osman Zeki Korkmaz.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Galatasaray e Istanbulspor si giocherà domani 25 gennaio alle 18:00 ma non sarà visibile da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Galatasaray, il segno (1) è quotato 1,11, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 9,60, mentre la vittoria dell’Istanbulspor (1) è pagata 11,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bwin e Snai danno la vittoria dell’Istanbulspor (2) a 10,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata