Home > SPORT > Calcio > Mondiali sci alpino: la discesa femminile di Cortina d’Ampezzo

Mondiali sci alpino: la discesa femminile di Cortina d’Ampezzo

Sci Alpino, Coppa del mondo: super-g femminile val di fassa

PREVIEW DISCESA FEMMINILE CORTINA

I Mondiali di sci alpino riprenderanno alle 11:00 di domani, venerdì 26 gennaio, con la prova di discesa femminile di Cortina d’Ampezzo. Tra le atlete in gara figura anche la campionessa Mikaela Shiffrin e una delle candidate al podio Lara Gut-Behrami. La grande favorita per il successo di domani è però l’azzurra Sofia Goggia, capolista nella classifica di specialità. Tra le italiane spicca anche Federica Brignone, attualmente fuori dal podio in classifica generale per soli 2 punti. Gli occhi saranno rivolti anche su Cornelia Huetter, reduce da una cattiva prestazione nell’ultima prova di discesa sostenuta nella sua Austria.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara di discesa di Cortina d’Ampezzo verrà trasmessa in diretta tv su Rai2 e su Eurosport 2. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming su RaiPlay, eurosport.it e Discovery Plus.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno Sofia Goggia favorita a 3.00, seguita a 10.00 da Gut-Behrami e Hutter. La vittoria dell’atleta azzurra si trova anche a 2.50 su Sisal e a 2.75 su Snai e Bwin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata