Home > SPORT > Calcio > Serie A: la sfida tra Verona e Frosinone

Serie A: la sfida tra Verona e Frosinone

stadio chievo verona

PREVIEW VERONA-FROSINONE

Verona e Frosinone si affronteranno alle 15:00 di domani, domenica 28 gennaio, per la 22ª giornata di Serie A. La gara si terrà allo stadio Bentegodi di Verona, dove i ciociari non vincono dall’aprile del 2016, centrando un successo per 1-2 che non evitò la retrocessione del club. In quella stagione il Frosinone concluse il campionato da penultima in classifica a +3 proprio dal Verona. Anche il match d’andata ha sorriso ai ciociari, arrivati alla vittoria per 2-1 grazie alle reti di Reinier e Soulé.

LA VIGILIA DEL VERONA

Il Verona scenderà in campo con il 4-2-3-1, avviato tra i pali di Montipò. In difesa l’unico dubbio riguarda Coppola e Dawidowicz, con l’italiano che al momento parte leggermente favorito per fare coppia centralmente con Magnani. I terzini saranno invece Tchatchoua e Cabal. A centrocampo le certezze di Baroni sono Duda e Folorunsho, seguiti in trequarti da Suslov, Lazovic e uno tra Mboula e Saponara. In assenza di Djuric il ruolo di punta dovrebbe essere di Henry, insidiato dalla candidatura di Bonazzoli.

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Il Frosinone si schiererà con il 4-3-3, confermando in blocco il quartetto difensivo composto da Zortea, Romagnoli, Okoli e Gelli davanti a Turati. A centrocampo Barrenechea farà da perno tra Mazzitelli e Brescianini, ultime certezze di Di Francesco insieme a Soulé sulla corsia destra del tridente offensivo. Un’altra maglia in attacco andranno a uno tra Kaio Jorge e Cheddira, quasi alla pari nel testa a testa per una maglia da titolare al centro dell’attacco. Chiudere la formazione spetterà a uno tra Harroui e Reinier, con il primo leggermente favorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Cabal; Duda, Folorunsho; Suslov, Mboula, Lazovic; Henry. All. Baroni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Gelli; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Harroui. All. Di Francesco

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Serie A tra Verona e Frosinone verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Verona favorito a 2.43, seguito dal Frosinone a 2.95 e dalla X a 3.35. La vittoria degli scaligeri si trova anche a 2.37 su Bwin e a 2.40 su Goldbet e Better.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata