Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Nottingham riceve l’Arsenal

Premier League: il Nottingham riceve l’Arsenal

Premier League: Nottingham-Arsenal

PREVIEW NOTTINGHAM – ARSENAL

Dopo il fine settimana dedicato alla FA Cup, torna la Premier League, con gli incontri valevoli per la ventiduesima giornata, la terza di ritorno.
Il terreno di gioco del City Ground (calcio d’inziio alle 20.30), martedì 30 gennaio, sarà il teatro della sfida tra Nottingham Forest e Arsenal. Si troveranno di fronte due squadre che lottano per obiettivi di classifica diametralmente opposti. Padroni di casa alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona pericolo, ospiti nel gruppetto delle secondo in graduatoria a cinque punti dalla battistrada Liverpool.
All’andata, ad avere la meglio fu l’Arsenal per 2 a 1
Per i bookmaker favorita è la formazione ospite.

LA VIGILIA DEL NOTTINGHAM

Il Nottingham Forest venerdì scorso ha impattato per 0 a 0 contro il Bristol City (squadra di serie inferiore) in FA Cup e, quindi, la gara dovrà essere ripetuta per decidere chi accederà agli ottavi di finale.
Nel turno precedente di campionato, i Forest sono stati sconfitti in casa del Brentford, squadra che ha superato in classifica proprio Turner e compagni che vantano solo quattro punti di vantaggio sul Luton, terz’ultimo.
Il Nottingham, fra le mura di casa, ha ottenuto 10 punti, esattamente la metà dei 20 totali.

LA VIGILIA DELL’ ARSENAL

L’Arsenal, dal canto suo, è reduce dalle cinque reti rifilate al Crystal Palace. Vittoria che ha messo fine ad un periodo negativo per i Gunners che avevano ottenuto soltanto un punto nelle precedenti tre gare di Premier, un pari nello scontro diretto con il Liverpool, prima di subire due sconfitte di fila per mano di West Ham (in casa) e Fulham (fuori)
Arsenal che, dunque, andrà a caccia dei tre punti per rimanere a stretto contatto con le primissime posizioni.

PROBABILI FORMAZIONI 

NOTTINGHAM FOREST (4-3-2-1): Turner; Montiel, Omobamidele, Murillo, Tavares; Mangala, Danilo, Dominguez; Hudson-Odoi, Yates, Wood. All. Espirito Santo.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Rice, Odegaard; Saka, Havertz, Martinelli; Gabriel Jesus. All. Arteta.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Nottingham Forest e Arsenal, in programma martedì 30 gennaio alle 20.30, valevole per la ventiduesima giornata, la terza di ritorno in Premier League, sarà visibile sui canali Sky, in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

QUOTE

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Arsenal la cui vittoria (2) è bancata a 1.42, il successo del Nottingham Forest (1) si trova a lavanga a 7.40, mentre il pareggio (X) vale 4.85 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL a 1.80.

Sisal-MatchPoint propone il 2 a 1.36, PlanetWin e GoldBet a 1.38.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata