Home > SPORT > Tennis > Tennis, Wta Linz: si completa il primo turno

Tennis, Wta Linz: si completa il primo turno

Racchetta Blu da Tennis Professionale

WTA 500 LINZ: SARA ERRANI AFFRONTA ANASTASIA POTAPOVA

Dopo l’inizio di stagione in Australia, culminato con la disputa del primo Slam del 2024, si torna in Europa. In Austria, a Linz, va in scena lo storia torneo facente parte del circuito Wta 500. Torneo che ha visto tante big scrivere il proprio nome nell’albo d’oro, da Jana Novotna sino ad Aryna Sabalenka. Campionessa in carica è la russa Anastasia Potapova che, lo scorso anno, ha sconfitto in finale Petra Martic in due set.
E proprio Potapova, numero 5 del seeding, mercoledì 31 gennaio farà il suo esordio sul cemento indoor del torneo austriaco contro l’azzurra Sara Errani (numero 99 al mondo) che ha raggiunto il main draw dopo aver superato, nelle qualificazioni, l’ungherese Bondar e la tedesca Seidel. Fra le due non ci sono precedenti.
La testa di serie numero 1 del seeding è Jelena Ostapenko, la numero 2 è Ekaterina Aleksandrova.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2024 del Wta 500 di Linz viene trasmessa da Sky Sport, in particolare con i canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). In streaming su Sky Go, Now Tv.

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, Anastasia Potapova è favorita nella sfida che la vede affrontare Sara Errani al primo turno. La vittoria della tennista russa è bancata a 1.20, mentre il successo di Sara Errani si trova a lavagna a 4.10.

PlanetWin proprone il successo di Anastasia Potapova a 1.18, Sisal-MatchPoint a 1.20, EuroBet e GoldBet a 1.21.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata