Home > SPORT > Calcio > Liga: il recupero Getafe-Real Madrid

Liga: il recupero Getafe-Real Madrid

Bundesliga: Bayern-Lipsia

PREVIEW GETAFE – REAL MADRID

L’occasione giusta per compiere il sorpasso e posizionarsi in vetta solitaria. Il Real Madrid può recuperare la gara della 20^ giornata contro il Getafe. Solo un punto di distacco dalla vetta occupata dal sorprendente e continuo Girona. Adesso la squadra di mister Ancelotti non può fallire questa trasferta così da rompere gli indugi nella corsa al successo finale del campionato. I padroni di casa occupano metà classifica e sono un osso duro per qualsiasi avversario. Occhi puntati, quindi, sui blancos per l’opportunità di cambiare l’andamento della stagione.

LA VIGILIA DEL GETAFE

La squadra di mister Bordalas è un gruppo che punta molto sulla qualità offensiva. Nell’undici titolari ci sono elementi di indubbia classe da Mata a Greenwood passando per l’ex Roma Borja Mayoral. Quest’ultimo sarà sicuramente molto motivato nell’affrontare il suo passato. L’ultimo turno è coinciso con il 2-0 sul Granada che ha interrotto una serie di due sconfitte consecutive: 0-2 contro il Rayo Vallecano e 3-2 contro l’Osasuna. La squadra ha mostrato equilibrio come evidenziato dai risultati: sette vittorie, otto pareggi e sei sconfitte. Questa situazione si evince anche dai goal subiti e realizzati: quota 28. Mayoral è il capocannoniere della squadra con quattordici centri.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Come sottolineato in precedenza, questa gara vale tantissimo per il prosieguo della stagione. Mister Ancelotti, al netto degli infortunati, schiererà un 433 con Bellingham da folso nueve supportato da Rodrygo e Vinicius. A centrocampo non si tocca il trio Valverde, Kroos e Modric. Mentre in difesa Nacho affiancherà Rudiger. Al pari di Borja Mayoral in classifica cannonieri, c’è il centrocampista inglese con quattordici goal. La coppia dei brasiliani, invece, ha portato in dote tredici goal. La squadra è reduce da cinque vittorie consecutive: l’ultima maturata in rimonta per 1-2 sul Las Palmas.

PROBABILI FORMAZIONI GETAFE – REAL MADRID

Getafe (4-2-3-1): Soria; Suarez, Mitrovic, Alvarez, Angileri; Milla, Maksimovic; Mata, Alena, Greenwood; Borja Mayoral. Allenatore: Bordalas

Real Madrid (4-3-3): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Bellingham, Vinicius. Allenatore: Ancelotti

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Getafe e Real Madrid, in programma giovedì 1 febbraio alle 21, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Real Madrid per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.55, l’1 a 6.10 con la X che moltiplica per 4.10.

Il 2 viene proposto a 1.53 da Bwin; a 1.54 da Star Casinò; a 1.52 da Sisal.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata