Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il Paris Saint Germain fa visita allo Strasburgo

Ligue 1: il Paris Saint Germain fa visita allo Strasburgo

calcio

PREVIEW STRASBURGO – PARIS SAINT GERMAIN

Torna in campo la Ligue 1 con la sfida dello stadio Meinau di Strasburgo dove si gioca il match valido per la ventesima giornata di Ligue 1, la prima del girone di ritorno, tra Strasburgo e Psg. Squadre in campo giorno 2 febbraio alle 21:00.

LA VIGILIA DELLO STRASBURGO

Lo Strasburgo è partito con l’obiettivo di ottenere una salvezza tranquilla. La squadra di Vieira, dopo un inizio difficile, si è ripresa. Ora si trova al decimo posto in classifica con 25 punti, a meno cinque dalla zona Europa e a più nove sulla zona play out. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Clermont. Nelle ultime cinque partite sono arrivate tre vittorie e due pareggi. Contro il Paris Saint Germain ci si affiderà al tridente d’attacco formato da Angelo, Emegha e Bakwa. In porta confermato Sels.

LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN

Il Psg è campione di Francia in carica e parte con l’obiettivo di difendere il titolo e non solo. La squadra di Luis Enrique ha faticato inizialmente ma ora è in ripresa, primo posto in classifica con 44 punti, a più sei sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa contro il Brest. Contro lo Strasburgo mister Luis Enrique punta sull’attacco a tre con Dembelé, Gonçalo Ramos, Mbappé. In porta Donnarumma, linea difensiva a quattro formata da Hakimi, Marquinhos, Mukiele, Hernandez.

PROBABILI FORMAZIONI

Strasburgo (4-3-3): Sels; Senaya, Nyamsi, Perrin, Delaine; Diarra, Doukouré, Deminguet; Angelo, Emegha, Bakwa.

Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Mukiele, Hernandez; Zaire-Emery, Soler, Vitinha; Dembelé, Gonçalo Ramos, Mbappé.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Strasburgo e Paris Saint Germain potrà essere seguita in diretta sui canali Sky (canale 257).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Paris Saint Germain, il segno (2) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria dello Strasburgo (1) è pagata 6,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bwin e Snai danno la vittoria dello Strasburgo (1) a 5,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata