WTA 500 LINZ: BRONZETTI E COCCIARETTO A CACCIA DEI QUARTI
Giovedì 1 febbraio Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto giocheranno il secondo turno del Wta 500 di Linz, rispettivamente contro Elise Mertens e Anastasia Potapova.
Le due uniche due tenniste azzurre rimaste in tabellone (eliminate Camila Giorgi, Lucrezia Stefanini, Martina Trevisan, Jasmine Paolini e Sara Errani) giovedì andranno a caccia dei quarti di finale, ma partono, entrambe, sfavorite dal pronostico.
Lucia Bronzetti che, al primo turno, ha avuto la meglio della tedesca Kerber se la vedrà con la belga Elise Mertens (si comincia alle 14), testa di serie numero 4 del seeding e all’esordio in questo torneo. Fra le due tenniste non ci sono precedenti.
Gara difficile anche per Elisabetta Cocciaretto che, dopo aver sconfitto nel derby Lucrezia Stefanini, affronterà Anastasia Potapova, numero 27 al mondo e accreditata della quinta testa di serie, reduce dall’affermazione, in due set su Sara Errani.
Chiuderà il quadro delle partite di giovedì, che allineeranno il tabellone ai quarti di finale, la sfida fra la testa di serie numero 1, Jelena Ostapenko e la danese Clara Tauson.
DOVE VEDERLO
L’edizione 2024 del Wta 500 di Linz viene trasmessa da Sky Sport, in particolare con i canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). In streaming su Sky Go, Now Tv.
LE QUOTE
Per Betflag e i suoi analisti, Elise Mertens è favorita nella sfida che la vede affrontare Lucia Bronzetti al secondo turno. La vittoria della tennista belga è bancata a 1.30, mentre il successo di Lucia Bronzetti si trova a lavagna a 3.18.
Bet365 proprone il successo di Elise Mertens a 1.30, EuroBet e GoldBet a 1.32.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata