Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Fiorentina fa visita al Lecce

Serie A: la Fiorentina fa visita al Lecce

calcio

PREVIEW LECCE – FIORENTINA

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Lecce e Fiorentina, match valido per la 23^ giornata di campionato. Le due squadre si affronteranno venerdì 2 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Via Del Mare di Lecce.

LA VIGILIA DEL LECCE

Il Lecce è reduce dalla sconfitta nello scontro salvezza contro il Genoa, e torna in casa per provare a fermare una Fiorentina ferita e desiderosa di riprendere la corsa all’Europa. I salentini hanno disperato bisogno dei 3 punti dopo gli ultimi risultati per allontanarsi dalla zona retrocessione e il Lecce potrà contare su un ritrovato Krstovic. Contro la Fiorentina ci sarà Falcone a difendere i pali, difesa a quattro con Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo. In attacco il tridente Almqvist, Krstovic, Oudin.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

La Fiorentina arriva dalla sconfitta in Supercoppa contro il Napoli e da quella in campionato contro l’Inter, la Fiorentina vuole riprendere a vincere per giocarsi le sue chance di avvicinarsi alla zona Champions e prendersi un posto per l’Europa che conta. Il Lecce non è una squadra da sottovalutare: nonostante i risultati ha sempre ben figurato contro formazioni sulla carta più forte. Contro i salentini mister Italiano punterà su Beltran unica punta, alle sue spalle González, Bonaventura, Sottil. Linea difensiva a quattro con Kayode, Milenkovic, Martínez Quarta, Biraghi.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Rafia, González; Almqvist, Krstovic, Oudin.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martínez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; González, Bonaventura, Sottil; Beltrán.

DOVE VEDERLA IN TV

Lecce-Fiorentina, in programma venerdì alle 20:45 allo stadio “Via del Mare” di Lecce, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fiorentina, il segno (2) è quotato 2,17, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Lecce (1) è pagata 3,55. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lecce (1)  a 3,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata