Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Palermo ospita il Bari al “Barbera”

Serie B: il Palermo ospita il Bari al “Barbera”

calcio

PREVIEW PALERMO – BARI

Torna in campo la Serie B con la sfida dal sapore di Serie A tra Palermo e Bari. Le due squadre si affronteranno in un match valido per la 23^giornata del campionato cadetto. Compagini che scenderanno in campo venerdì 2 febbraio alle 21:00 allo Stadio Renzo Barbera di Palermo.

LA VIGILIA DEL PALERMO

Il Palermo è reduce dal pareggio ottenuto contro il Catanzaro nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite disputate i rosanero hanno portato a casa due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, quella maturata contro il Cittadella lo scorso 13 gennaio. Contro il Bari mister Corini punterà sul tridente formato da Di Mariano, Soleri, Di Francesco. In porta confermato Pigliacelli, mentre la linea difensiva sarà formata da Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund.

LA VIGILIA DEL BARI

Il Bari è reduce dalla sconfitta subita al San Nicola contro la Reggiana nell’ultimo match del campionato cadetto. I galletti, nelle ultime cinque partite disputate ha collezionato tre pareggi, una sconfitta e una vittoria, quella ottenuta contro la Ternana. Contro il Palermo mister Marino si affiderà ai tre d’attacco Kallon, Puscas, Sibilli. A centrocampo Ranocchia, Gomes, Segre, linea difensiva a quattro formata da Dorval, Matino, Vicari, Ricci.

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo: Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Mariano, Soleri, Di Francesco.
Allenatore: Eugenio Corini.

AS Bari: Brenno; Dorval, Matino, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Edjouma; Kallon, Puscas, Sibilli.
Allenatore: Pasquale Marino.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Palermo e Bari sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251, e in streaming su DAZN, Now Tv e Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Palermo, il segno (1) è quotato 1,87, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria del Bari (2) è pagata 4,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bwin e Snai danno la vittoria del Bari (2) a 4,30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata