Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayern Monaco ospita il Borussia M.

Bundesliga: il Bayern Monaco ospita il Borussia M.

calcio

PREVIEW BAYERN MONACO – BORUSSIA M.

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Bayern Monaco e Borussia Mönchengladbach in un incontro che promette scintille. Si affrontano due squadre con una storia intensa di scontri diretti. La sfida, in programma il 03 febbraio 2024 alle 15:30 presso l’iconica Allianz Arena di Monaco.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco si è rifatto sotto grazie alle vittorie con Union Berlino, battuto 1-0 nel recupero, e nel derby bavarese con l’Augsburg, piegato 3-2 sabato scorso. Harry Kane, dopo essere rimasto incredibilmente a secco per qualche partita, contro i “cugini” ha segnato il suo 23esimo gol in questa Bundesliga. Contro il Borussia M. Kane sarà l’attaccante, alle sue spalle Sane, Musiala, Coman. Confermato Neuer in porta, mentre la linea difensiva a quattro sarà formata da Guerreiro, De Ligt, Dier, Davies.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA M.

Il Borussia Monchengladbach è reduce dallo 0-0 con il Bayer Leverkusen ma il rendimento troppo incostante per ora non gli consente di lottare per l’Europa: è solo dodicesimo. Contro il Bayer Monaco, mister Seoane schiera Nicolas in porta, linea difensiva a tre con Scally, Elvedi, Friedrich. A centrocampo Honorat, Kone, Weigl, Neuhaus, Netz, mentre in attacco si schiererà la coppia Siebatcheu, Hack.

PROBABILI FORMAZIONI

Bayern Monaco: Neuer; Guerreiro, De Ligt, Dier, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sane, Musiala, Coman; Kane.
Allenatore: Thomas Tuchel.

Borussia Mönchengladbach: Nicolas; Scally, Elvedi, Friedrich; Honorat, Kone, Weigl, Neuhaus, Netz; Siebatcheu, Hack.
Allenatore: Gerardo Seoane.

DOVE VEDERLA IN TV

Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach è in programma sabato alle 15:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (1) è quotato 1,19, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 9,50, mentre la vittoria del Borussia M. (2) è pagata 18,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bwin e Snai danno la vittoria del Borussia M. (2) a 17,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata