Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Frosinone ospita il Milan allo Stirpe

Serie A: il Frosinone ospita il Milan allo Stirpe

Premier League

PREVIEW FROSINONE-MILAN

Frosinone e Milan si affronteranno alle 18:00 di domani, sabato 3 gennaio, per la 23ª giornata di Serie A. La sfida si terrà al Benito Stirpe, dove i rossoneri hanno pareggiato per 0-0 nell’unica trasferta della loro storia in questo impianto. Nel match di domani i ciociari dovranno compiere un’impresa pur di ripetersi e frenare un Milan che ha raccolto 4 successi nelle ultime 5 sfide di campionato. La sfida d’andata è stata a senso unico, con i rossoneri che hanno vinto per 3-1 mantenendosi in pieno controllo del match per tutta la ripresa.

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Il Frosinone si schiererà con il 4-3-3, mantenendo in Soulé l’unica certezza del suo tridente offensivo. La corsia opposta andrà a uno tra Reinier e Seck, mentre al centro dell’attacco Kaio Jorge dovrebbe essere confermato a scapito di Cheddira. Harroui dovrebbe dunque arretrare sulla linea di centrocampo, completando il reparto con Mazzitelli e Barrenechea. Vista l’emergenza difensiva, Gelli verrà adattato ancora nel ruolo di terzino sinistro, mentre a destra dovrebbe rivedersi il recuperato Lirola. Davanti a Turati si muoverà Okoli, seguito da Monterisi, momentaneamente favorito su Romagnoli.

LA VIGILIA DEL MILAN

Pioli manderà in campo i suoi confermando il solito 4-2-3-1 avviato tra i pali da Maignan, con Calabria e Theo Hernandez terzini ai lati di Kjaer e Gabbia. A centrocampo Reijnders farà coppia con uno tra Adli, Bennacer e Musah, con il francese momentaneamente favorito per partire dal primo minuto. Il compito di chiudere la formazione spetterà al solito tridente di trequartisti con Loftus-Cheek nel mezzo tra Pulisic e Leao, completato da Giroud come unico riferimento offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Okoli, Gelli; Harroui, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Kaio Jorge, Reinier. All. Di Francesco

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie A tra Frosinone e Milan verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Milan favorito a 1.65, seguito dalla X a 4.25 e dal Frosinone a 4.80. Il successo dei rossoneri si trova anche a 1.62 su Bet365 e a 1.63 su Better e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata