Home > CAVALLI > (IRE) Leopardstown 03/02/2024: top meeting assoluto!

(IRE) Leopardstown 03/02/2024: top meeting assoluto!

Leopardstown

Corsa 1. Predators Gold, favorito, trained WP. Mullins con in sella il crack jockey Paul Townend.

 

Questo figlio di Masked Marvel arriva a questo appuntamento dopo il secondo posto conquistato in Grade 1 proprio a Leopardstown il 27/12/’23.

Corsa 2. Storm Hart, favorito, ha corso e vinto ed oggi cercherà di bissare.

 

Sempre la coppia “Gold dell’ostacolismo UK” alla gestione, ovvero WP. Mullins al training e Paul Townend on board.

Corsa 3. Sembra imbattibile Marine Nationale, castrone che vanta sei corse in carriera per… sei vittorie.

 

Assolutamente spaventoso questo figlio di French Navy, trained Barry Connell che ne è anche il proprietario. Potrebbe essere il cavallo del giorno sul tracciato che si estende nel Dùn Laoghaire-Rathdown.

Corsa 4. Corsa molto complessa con 24 cavalli confermati al via.

 

Potrebbe essere un match a due quello per la vittoria, tra: Canal End con giubba McManus vs Fine Margin in chiaro progresso di forma, che ha nettamente mostrato il 25/11/’23 sul tracciato di Haydock.

Corsa 5. Irish Gold Cup Chase (Grade 1). Alla fine il campo si è ristretto e di molto (4 partenti) in questa splendida corsa.

 

Si conferma favorito il “crack champion” Galopin Des Champs di cui vi abbiamo già parlato in precedenti articoli che, stando alla carta, troverà in Fastorslow l’avversario più ostico.

Corsa 6.

 

Proviamo a darvi il podio nell’ordine in cui il betting inglese li vede: Path D’oroux, Madara e Solness. Sono però in 13 al via e quindi risulta molto difficile leggere la corsa.

Corsa 7.

 

A Dream To Share, giubba McManus, figlio di Muhaarar, soggetto che vanta 5 corse in carriera per 5 vittorie. Non c’è da aggiungere altro.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata