Home > SPORT > Altri Sport > Mondiali di sci: lo slalom maschile di Chamonix

Mondiali di sci: lo slalom maschile di Chamonix

Sci Alpino, Santa Caterina slalom gigante

PREVIEW SLALOM MASCHILE CHAMONIX

La Coppa del Mondo di sci alpino riprenderà alle 9:30 di domani, domenica 4 febbraio, con l’appuntamento di slalom maschile a Chamonix. La speranza è che la gara si possa tenere regolarmente, dati i rinvii del fine settimana per le prove di discesa dovuti alle cattive condizioni climatiche. Il favorito per il successo è il tedesco Linus Strasser, 2° nella classifica di specialità alle spalle del rivale austriaco Manuel Feller. L’attenzione sarà rivolta anche al padrone di casa, il francese Clement Noel, in cerca di un posto nel podio tra i migliori slalomisti al mondo. Tra gli atleti italiani spicca la presenza del campione olimpico Giuliano Razzoli, riconvocato dal dt Carca.

DOVE VEDERLO IN TV

La prova di slalom maschile di Chamonix verrà trasmessa in diretta tv su Raisport ed Eurosport 2. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming su Discovery PlusDazn e Raiplay.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno Strasser favorito a 3.50, seguito da Feller a 5.00 e da Noel a 7.00. La vittoria del tedesco viene data anche a 3.50 su Planetwin365, a 3.75 da Bwin e a 4.00 su Sisal.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata