Home > SPORT > Calcio > Liga: scontro diretto Rayo Vallecano-Siviglia

Liga: scontro diretto Rayo Vallecano-Siviglia

Algeria Ligue 1: Magra contro Chelghoum

PREVIEW RAYO VALLECANO – SIVIGLIA

Lo scontro diretto salvezza per chiudere la 23^ giornata di Liga. Il Siviglia fa visita al Rayo Vallecano per un match ad altissima tensione vista l’importanza dei punti messi in palio. I padroni di casa potrebbero accontentarsi anche di un pareggio, mentre la squadra di Sanchez Flores non può sbagliare. E’ assolutamente un match da tripla nonostante i bookmakers vedano il Rayo favorito nell’arco dei novanta minuti.

LA VIGILIA DEL RAYO VALLECANO

L’undici di mister Rodriguez si schiererà secondo un 451 molto coperto. In realtà tutta la squadra gioca con il chiaro obiettivo di mandare in rete l’unica punta Camello. Il miglior marcatore, tuttavia, è Garcia con cinque reti sulle diciannove di squadra. Sono ventiquattro i punti conquistati fino ad ora, con un +7 sulla zona retrocessione. Nelle ultime settimane i risultati sono stati abbastanza altalenanti: una vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte. L’obiettivo resta la salvezza ed è assolutamente alla portata.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

La bella faccia mostrata nelle coppe europee è l’esatto opposto di quella in campionato. Da qualche stagione la Liga è diventata quasi un tabù per il Siviglia. Nonostante i cambi in panchina e in rosa, la squadra non riesce a rispondere sul campo. Nell’ultima tornata di mercato il gruppo ha perso anche l’esperienza e la leadership di Rakitic. Tuttavia ci sono ancora elementi di assoluto livello da Navas ad Oliver Torres passando per Acuna e Ocampos. Il miglior marcatore è En Nesyri, assenza importante nelle ultime settimane per la Coppa d’Africa. Momento di grave crisi di risultati per gli andalusi che hanno raccolto appena un punto nelle ultime cinque gare.

PROBABILI FORMAZIONI RAYO VALLECANO – SIVIGLIA

Rayo Vallecano (4-5-1): Dimitrievski; Balliu, Aridane, Lejeune, Espino; Óscar Kike Pérez, Trejo, Álvaro García; Óscar Valentín, Isi; Camello. Allenatore: Rodríguez.

Siviglia (3-5-2):Nyland; Marcao, Nianzou, Badé; Navas, Sow, Soumaré, Óliver Torres, Acuña; Ocampos, Romero. Allenatore: Sánchez Flores.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Rayo Vallecano e Siviglia, in programma lunedì 5 febbraio alle 21, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Rayo Vallecano per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.15, il 2 a 3.50 con la X che moltiplica per 3.30.

L’1 viene proposto a 2.10 da Better; a 2.10 da Goldbet; a 2.10 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata