Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Mainz ospita l’Union Berlino

Bundesliga: il Mainz ospita l’Union Berlino

calcio

PREVIEW MAINZ – UNION BERLINO

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Mainz e Union Berlino, match valido per il recupero della 18^ giornata del campionato tedesco. Le due squadre scenderanno in campo domani 7 febbraio alle 18:30 alla MEWA Arena.

LA VIGILIA DEL MAINZ

Il Mainz nel 2024 ha conquistato solo un punto, nella sfida con il Wolfsburg. Nelle due sfide successive i biancorossi hanno fatto dei preoccupanti passi indietro, perdendo di misura contro Eintracht Francoforte e Werder Brema senza segnare neanche una rete. La squadra di casa ha ad oggi il peggior attacco del torneo insieme al Colonia, con soli 14 gol realizzati in 19 partite. Contro l’Union Berlino si punterà su Ajorque, alle sue spalle Burkardt, Amiri, Onisiwo. Tra i pali spazio a Zentner.

LA VIGILIA DELL’UNION BERLINO

L’Union Berlino, dopo le due vittorie iniziali è improvvisamente crollato. Solo a fine novembre, per quanto riguarda il campionato, è riuscito a mettere fine alla serie negativa, pareggiando 1-1 con l’Augsburg. Il digiuno di vittorie si è invece interrotto a dicembre, con il successo per 3-1 sul Borussia Monchengladbach. Contro il Mainz spazio al duo d’attacco Volland, Hollerbach, a centrocampo Aaronson, Schafer, Tousart, Gosens, mentre in cabina di regia Khedira.

PROBABILI FORMAZIONI

MAINZ (4-2-3-1): Zentner; Widmer, van den Berg, Caci, Mwene; Krauss, Barreiro; Burkardt, Amiri, Onisiwo; Ajorque.

UNION BERLINO (3-1-4-2): Schwolow; Knoche, Vogt, Doekhi; Khedira; Aaronson, Schafer, Tousart, Gosens; Volland, Hollerbach.

DOVE VEDERLA IN TV

Mainz-Union Berlino è in programma mercoledì alle 18:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Mainz, il segno (2) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria dell’Union Berlino (2) è pagata 3,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bwin e Snai danno la vittoria dell’Union Berlino (2) a 3,20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata