Home > SPORT > Calcio > Copa del Rey: l’Atletico Madrid sfida l’Atletico Bilbao

Copa del Rey: l’Atletico Madrid sfida l’Atletico Bilbao

PREVIEW ATLETICO MADRID – ATLETICO BILBAO

Torna in campo la Copa del Rey con una delle due semifinali. In campo l’Atletico Madrid e l’Atletico Bilbao che scenderanno in campo domani 7 febbraio alle ore 21:00, gara che si disputerà allo stadio Civitas Metropolitan.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO MADRID

L‘Atletico Madrid ancora una volta è riuscito a non perdere il derby con il Real, che nel big match del “Bernabeu” con il Real che è stato raggiunto da un gol di Marcos Llorente in pieno recupero (1-1). Si è trattato del sesto risultato utile consecutivo per i Colchoneros, che non conoscono sconfitta proprio dalla sfida con il Blancos in Supercoppa di Spagna, terminata 5-3 dopo i supplementari. Contro l’Atletico Bilbao Simeone punta tutto sul duo delle meraviglie: Griezmann, Morata. Linea difensiva a tre con Hermoso, Witsel, Reinildo.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO BILBAO

L’Athletic Bilbao è attualmente quinto, con soli tre punti in meno dei Colchoneros. Tra l’altro i baschi hanno avuto la meglio nell’unico scontro diretto stagionale, battendo nettamente i madrileni a San Mames lo scorso dicembre (2-0). In Coppa ha fatto fuori il Barcellona e contro l’Atletico Madrid si affiderà a Guruzeta unica punta, alle sue spalle Williams, Sancet, Ares. In porta Agirrezabala, mentre la linea difensiva a quattro sarà formata da Lekue, Vivian, Paredes, Berchiche.

PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Hermoso, Witsel, Reinildo; Molina, De Paul, Koke, Saul, Lino; Griezmann, Morata.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; Lekue, Vivian, Paredes, Berchiche; Ruiz de Galarreta, Prados Diaz; I. Williams, Sancet, Ares; Guruzeta.

DOVE VEDERLA IN TV

Atletico Madrid-Athletic Bilbao, valida per le semifinali di Coppa del Re, è in programma mercoledì alle 21:30, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Atletico Madrid, il segno (1) è quotato 1,78, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria dell’Atletico Bilbao (2) è pagata 3,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bwin e Snai danno la vittoria dell’Atletico Bilbao (2)  a 3,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata