Home > SPORT > Calcio > Coppa di Portogallo: il Benfica affronta il Vizela

Coppa di Portogallo: il Benfica affronta il Vizela

PREVIEW VIZELA – BENFICA

Torna in campo la Coppa di Portogallo con la sfida tra Vizela e Benfica. Le due squadre si affrontano per una partita valida come quarto di finale della coppa portoghese. Le due squadre scenderanno in campo giorno 8 febbraio alle 21:45 allo stadio a Caldas de Vizela.

LA VIGILIA DEL VIZELA

Il Vizela è reduce dalla sconfitta rimediata contro il Vitoria Guimaraes nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite giocate per la formazione di casa sono arrivate quattro sconfitte e una sola vittoria, quest’ultima ottenuta contro l’Arouca lo scorso 10 gennaio. La partita sembra quasi proibitiva per la formazione del Vizela che affronta un Benfica che, invece, ha grande voglia di andare a vincere la coppa per portare un altro trofeo in bacheca.

LA VIGILIA DEL BENFICA

Il Benfica è reduce dalla vittoria ottenuta contro Vicente nell’ultima giornata di campionato, gara disputata lo scorso 4 febbraio. Un Benfica in salute quello che si accinge a giocare il quarto di finale della Coppa di Portogallo. Infatti la formazione di Lisbona nelle ultime cinque partite ha portato a casa quattro vittorie e un solo pareggio, quest’ultimo arrivato in Coppa di Lega contro l’Estoril, gara poi vinta ai calci di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI

Formazioni non ancora disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Vizela e Benfica si giocherà domani 8 febbraio alle 21:45, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Benfica, il segno (2) è quotato 1,36, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria del Vizela (1) è pagata 9,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bwin e Snai danno la vittoria del Vizela (1) a 8,50.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata