Home > SPORT > Altri Sport > Mondiali di Biathlon: venerdì la Sprint femminile

Mondiali di Biathlon: venerdì la Sprint femminile

Biathlon

SPRINT FEMMINILE: FAVORITE LE FRANCESI SIMON E BOUCHET

Si svolgerà venerdì 9 febbraio la seconda giornata di fare a Nove Mesto, per la 59esima edizione dei Mondiali di Biathlon. In palio ci sarà il titolo della Sprint femminile (7,5 km), con l’Italia che andrà a caccia della prima medaglia
Alle 17.20, sotto le luci artificiali andrà in scena una prova che, da regolamento, permetterà all’Italia di schierare un massimo di quattro atlete. In gara ci saranno Dorothea Wierer che scatterà con il pettorale 16 alle 17.28, Lisa Vittozzi (pettorale 23) alle 17.31.30, Michela Carrara (pettorale 35) alle 17.37.30 e Samuela Comola (pettorale 62) alle 17.51. Resta fuori Rebecca Passler.
Le più attese sono le francesi Julia Simone, Lou Jeanmonnot e Justine Braisaz-Bouchet (rispettivamente con i numero 2, 5 e 21), le svedesi Hanna ed elvira Oberg (6 e 11) e la svizzera Lena Haecki-Gross (numero 13).

DOVE VEDERLA

Tutte le gare dei Mondiali di biathlon si potranno guardare diretta in tv su Eurosport 1 o Eurosport 2 e in streaming su Discovery+.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti favorita per il successo nella Sprint femminile è la francese Justine Braisaz-Bouchet, la cui vittoria è bancata a 4, davanti alla connazionale Julia Simon, a lavagna a 5.

Per Snai, Bet365 e PlanetWin la favorita è Julia Simon, la cui vittoria è bancata a 3.50.