Home > SPORT > Mondiali di sci: al via lo slalom maschile di Bansko

Mondiali di sci: al via lo slalom maschile di Bansko

pista da sci

PREVIEW SLALOM MASCHILE BANSKO

La Coppa del Mondo di sci alpino continua sabato 11 febbraio, con lo Slalom maschile, in programma nella località bulgara di Bansko. Sono 13 gli atleti convocati dal dt Max Carca: Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Filippo Della Vite, Simon Talacci, Hannes Zingerle, Stefano Gross, Tommaso Sala, Tobias Kastlunger, Corrado Barbera, Giuliano Razzoli, Alex Vinatzer e i due debuttanti: Matteo Bendotti, 22 anni di Castione della Presolana, portacolori delle Fiamme Oro e Stefano Pizzato, direttamente dai Mondiali junior di Portes du Soleil, 20 anni di Noventa Padovana, anch’egli delle Fiamme Oro.

DOVE VEDERLO IN TV

La prova di slalom maschile di Bansko verrà trasmessa in diretta tv su Raisport ed Eurosport 2. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming su Discovery PlusDazn e Raiplay.

LE QUOTE

Per gli analisti di Betflag, il favorito per la vittoria dello Slalom Gigante è il vincitore della Coppa del Mondo dello scorso anno e attuale leader, il campione svizzero, Marco Odermat, bancato vincente a quota 1.30 su Sisal e a quota 1.29 su Snai.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata