Home > SPORT > Calcio > Serie B: l’anticipo tra Como e Brescia

Serie B: l’anticipo tra Como e Brescia

Serie C: seconda partita del triangolare di Supercoppa fra Como e Ternana

PREVIEW COMO-BRESCIA

La sfida di Serie B tra Como e Brescia si terrà alle 20:30 di domani, venerdì 9 febbraio, per la 24ª giornata del campionato cadetto. Ad ospitare la gara saranno i comaschi nello stadio Giuseppe Sinigaglia, dove il Brescia ha vinto per 0-1 la sua ultima trasferta risalente all’agosto del 2022. L’ultimo successo interno dei lariani nel derby con le rondinelle risale invece al novembre del 2001, quando si affrontarono in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia.

LA VIGILIA DEL COMO

Il Como viene da un successo per 0-1 in casa della Ternana, che ha permesso al club di risollevarsi dopo il solo punto strappato tra Reggiana e Ascoli. Attualmente la squadra si trova al 3° posto in classifica con 42 punti fatti in 23 giornate, a soli 2 punti di distanza dalla Cremonese che al momento centrerebbe la promozione diretta. Il vero punto di forza della squadra fin qui è stato il rendimento esterno, avendo totalizzato metà dei punti lontano dal Sinigaglia.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Nell’ultimo turno di campionato il Brescia ha battuto per 2-0 il Cittadella, riuscendo a ritrovare il successo dopo alcuni passi falsi. Il rendimento altalenante del club non gli ha permesso di consolidarsi in zona playoff, ritrovandosi in 8ª posizione a pari punti con le inseguitrici. Le spedizioni esterne delle rondinelle hanno permesso loro di sopperire ai troppi passi falsi del Rigamonti. Quello del Brescia è stato infatti il 5° miglior rendimento esterno del campionato con 16 punti fatti in 11 giornate, affermandosi anche per la 2ª miglior difesa lontano da casa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Goldaniga, Barba, Ioannou; Bellemo, Baselli; Strefezza, Da Cunha, Verdi; Gabrielloni.

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason; Borrelli, Moncini.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Serie B tra Como e Brescia verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Como favorito a 1.90, seguito dalla X a 3.35 e dal Brescia a 4.30. La vittoria dei lariani si trova anche a 1.80 Sisal e a 1.83 su Better e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata