PREVIEW PSG – LILLE
Torna in campo la Ligue 1 con la sfida tra Paris Saint Germain e Lille per un match valido come 21^giornata del campionato francese. Squadre in campo domani 10 febbraio alle 21:00 al Parco dei Principi di Parigi.
LA VIGILIA DEL PSG
Il Paris Saint Germain è reduce dalla vittoria ottenuta in casa contro il Brest in Coppa di Francia. Nelle ultime cinque partite disputate i parigini hanno portato a casa 4 vittorie e un solo pareggio, quest’ultimo arrivato proprio contro il Brest, ma in campionato. Contro il Lille mister Luis Enique schiera il tridente d’attacco formato da Asensio, Lolo Muani, Mbappe, alle loro spalle il talento cristallino di Zaire, mentre in porta confermato Donnarumma dal primo minuto. Linea difensiva a quattro con Hernandez, Beraldo, Marquinhos, Soler.
LA VIGILIA DEL LILLE
Il Lille è reduce dalla sconfitta in Coppa di Francia subita contro il Lione. Nelle ultime cinque partite disputate per gli ospiti sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, proprio quella appena citata. Fonseca non ha grandi problemi di formazione, esclusi i lungodegenti Umtiti, Cavaleiro e Diakite. Dubbi soprattutto sulla trequarti dove, a parte in titolarissimo Zhegrova, ci sono Cabella e Yazici che insidiano Ounas e Gomes. Punta centrale il fortissimo Jonathan David.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG: Donnarumma, Hernandez, Beraldo, Marquinhos, Soler, Ruiz, Ugarte, Zaire, Asensio, Lolo Muani, Mbappe. All.: Luis Henrique.
LILLE: Chevalier, Santos, Yoro, Alexsandro, Ismaily, Andre, Bentaleb, Zhegrova, Gomes, Ounas, David. All.: Fonseca.
DOVE VEDERLA IN TV
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Paris Saint Germain, il segno (1) è quotato 1,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,35, mentre la vittoria del Lille (2) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lille (2) a 5,20.