PREVIEW SASSUOLO – TORINO
Sabato sera con Sassuolo-Torino nella giornata numero 24 del campionato di Serie A. Si gioca una partita tutt’altro che scontata («Mapei stadium», calcio d’inizio alle 20.45) e che fornirà indicazioni molto importanti sul futuro delle due squadre, impegnate nel raggiungimento dei rispettivi obiettivi. Sassuolo in crisi profonda, con il tecnico ormai sulla graticola e che necessita di punti per non sprofondare in classifica, granata reduci dal pari casalingo con la Salernitana e che inseguono il successo per provare la scalata alla zona che porta alle prossime competizioni europee. All’andata, si giocava l’undicesima giornata, il Torino s’impose per 2 a 1, con le reti di Sanabria e Vlasic, inframezzate dal momentaneo pari neroverde di Thorstvedt.
Per i i bookmakers, favorita è la formazione ospite.
LA VIGILIA DEL SASSUOLO
La lista di assenti, per la gara contro il Torino, è sempre corposa. Il Sassuolo, a prescindere da tutto, deve necessariamente uscire dal tunnel in cui si è cacciato. Sono tre le sconfitte consecutive degli emiliani che, adesso, hanno appena un punto di vantaggio sul terzetto formato da Empoli, Verona e Cagliari che sono davanti soltanto al fanalino di coda Salernitana. Mister Dionisi, sempre più a rischio esonero, dovrà fare a meno Domenico Berardi, Jeremy Toljan, Gregoire Defrel e Pedro Obiang e anche dell’ultimo arrivato, Cristian Volpato, infortunatosi nella gara persa a Bologna, Di contro sembra sulla via del pieno recupero Marash Kumbulla.
LA VIGILIA DEL TORINO
Il Torino sta provando, con tutte le proprie forze, ad alzare l’asticella. Nel turno precedente, però, un’arcigna Salernitana ha fermato la rincorsa della squadra allenata da Juric, costringendo allo 0 a 0 Bellanova e compagni.
Adesso, la trasferta sul campo del Sassuolo potrebbe rimettere in corsa il Toro per la volata al sesto posto, ma servono i tre punti, anche per mettere pressione alle avversarie.
Il tecnico dei granata nel suo 3-4-1-2, dovrebbe schierare Vlasic alle spalle di Zapata e Sanabria, nel tentativo di bucare la difesa emiliana.
PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita fra Sassuolo e Torino, in programma sabato 10 febbraio alle 20.45 e valevole per la 24esima giornata, la quinta di ritorno, del campionato di Serie A, sarà visibile sia sulla piattaforma Dazn e sia su Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).
QUOTE
Favorito il Torino per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.25, mentre la vittoria del Sassuolo (1) si trova a lavagna a 3.25, con la X che moltiplica per 3.35.
L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL a 1.92.
GoldBet, Snai e Bet365 propongono il 2 a 2.20, PlanetWin propone il 2 a 2.22.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata