Home > SPORT > Altri Sport > Biathlon: la sprint 10km maschile di Nove Mesto

Biathlon: la sprint 10km maschile di Nove Mesto

Biathlon

PREVIEW SPRINT BIATHLON NOVE MESTO

I Mondiali di biathlon riprenderanno alle 17:05 di domani, sabato 10 febbraio, con l’appuntamento della 10km sprint maschile nella cornice di Nove Mesto, in Repubblica Ceca. Il grande favorito per la prova di domani è il norvegese Johannes Boe, attualmente sul gradino più alto del podio in classifica generale. Il suo rivale potrebbe essere il connazionale Johannes Dale, immediatamente alle sue spalle nella corsa verso il titolo. Oltre i componenti del gruppo norvegese, restano da attenzionare gli svedesi, Ponsiluoma su tutti, e i tedeschi guidati da Benedikt Doll. Sono invece in cerca di riscatto gli azzurri Giacomel e Bionaz, che potrebbero dire la loro nel corso della gara.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara di domani verrà trasmessa in diretta tv su RaiSport HD ed Eurosport1 HD e in streaming su RaiPlay, eurosport.it, Discovery+, SkyGo, Now, Dazn ed Eurovision Sport.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno Johannes Boe favorito a 2.50, seguito da Dale a 6.50 e da Ponsiluoma a 10.00. La vittoria dell’attuale primo in classifica si trova anche a 1.90 su Planetwin365, a 2.00 su Sisal e a 2.35 su Bwin.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul Biathlon e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata