Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus ospita l’Udinese

Serie A: la Juventus ospita l’Udinese

calcio

PREVIEW JUVENTUS – UDINESE

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Juventus e Udinese che scenderanno in campo per la 24^giornata di campionato e lo faranno allo Juventus Stadium il 12 febbraio alle 21:00. Una gara importantissima soprattutto per la Juventus che dovrà rispondere alla vittoria dell’Inter arrivata sabato contro la Roma.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La sconfitta nel big match contro l’Inter deve essere subito dimenticata dalla Juventus per tornare a vincere e provare a rimettere in discussione la sfida scudetto. I bianconeri dovranno fare a meno di Vlahovic e DaniloAlex Sandro sostituirà in difesa il capitano della Juventus. Contro l’Udinese Allegri schiererà Yildiz dal primo minuto in coppia con Milik, a centrocampo si punterà su  McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic. In porta Szczesny.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

Per l’Udinese il 2024 non è iniziato nel migliore dei modi: 3 sconfitte e 2 pareggi che hanno rimesso in discussione l’obiettivo salvezza.  Contro la Juventus l’impegno sembra proibitivo, ma i friulani proveranno a mettere in difficoltà la Vecchia Signora con la sua qualità offensiva. Contro la Juventus Cioffi punterà sulla coppia d’attacco Thauvin, Lucca. Difesa a tre con Ferreira, Giannetti, Perez, il centrocampo a cinque sarà formato da Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Udinese (3-5-2): Okoye; Ferreira, Giannetti, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Juventus-Udinese, in programma lunedì 12 febbraio alle 20.45 all’Allianz Stadium e valevole per la 24esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (2) è quotato 1,44, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,65, mentre la vittoria dell’Udinese (1) è pagata 8,55. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bwin e Snai danno la vittoria dell’Udinese a 7,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata