Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Manchester City fa visita al Copenaghen

Champions League: il Manchester City fa visita al Copenaghen

calcio

PREVIEW COPENAGHEN – MANCHESTER CITY

Torna in campo la Champions League con gli ottavi di finale, di fronte troviamo Copenaghen e Manchester City che si sfideranno al Parken Stadium di Copenaghen il 13 febbraio alle 21:00.

LA VIGILIA DEL COPENAGHEN

Il Copenaghen è reduce dalla sconfitta maturata in amichevole contro lo Sparta Praga lo scorso 20 gennaio. La formazione danese nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Contro il Manchester City mister Neestrup schiera il tridente Elyounoussi, Claessen, Achouri. In difesa la linea a quattro vede Ankersen, Vavro, Diks, Jelert. Confermato in porta Grabara.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City è reduce da cinque vittorie consecutive, nell’ultima gara, per gli uomini di Guardiola è arrivata la vittoria contro l’Everton per 2-0. Contro il Copenaghen i citizens si affidano ad Haaland come unica punta, dietro di lui i quattro centrocampisti chiamati ad inventare: Bernardo Silva, De Bruyne, Alvarez, Foden. In difesa ci si affida a Walker, Ruben Dias, Aké, Gvardiol, mentre in cabina di regia Rodri detterà i tempi.

PROBABILI FORMAZIONI

COPENAGHEN (4-3-3): Grabara; Ankersen, Vavro, Diks, Jelert; Lerager, Falk, Diogo Gonçalves; Elyounoussi, Claessen, Achouri. Allenatore: Neestrup.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Alvarez, Foden; Haaland. Allenatore: Guardiola.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match d’andata tra Copenaghen Manchester City, che avrà inizio alle 21:00, sarà trasmesso in diretta dallo stadio Parken su Sky Sport Arena Sky Sport 253.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 1,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,00, mentre la vittoria del Copenaghen (1) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bwin e Snai danno la vittoria del Copenaghen (1) a 11,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata