Home > SPORT > Altri Sport > Ciclismo, Giro dell’Oman: martedì 13 febbraio la quarta tappa

Ciclismo, Giro dell’Oman: martedì 13 febbraio la quarta tappa

Ciclisti

Martedì 13 febbraio, con partenza alle 09.30, si svolgerà la quarta tappa del Giro dell’Oman.

IL PRONOSTICO DELLA QUARTA TAPPA DEL GIRO DELL’OMAN | CICLISMO – 13/2/2024

Da sabato 10 e sino a mercoledì 14 febbraio è in programma l’edizione 2024 del Giro dell’Oman. Corsa a tappe maschile di ciclismo su strada che si disputa in Oman ogni febbraio. Nata nel 2010, è stata subito inserita nel calendario del circuito continentale UCI Asia Tour.
Il leader della classifica generale veste una maglia rossa, il leader della classifica degli sprint è distinto da una maglia verde e il miglior giovane veste una maglia bianca.
Le avverse condizioni meteo stanno caratterizzando questa edizione, tanto che anche la quarta tappa, in programma martedì 13 febbraio, inizialmente di 207.5 km, la Al Rustaq Fort – Yitti Hills, di fatto la frazione più lunga, è stata accorciata dagli organizzatori a 104 chilometri. Resta invariato l’arrivo (previsto per le 12.30) nella zona delle Yitti Hills, con partenza, invece, da Fanja (ore 9.30).
La coppia della Soudal Quick-Step, Paul Magnier e Luke Lamperti, rispettivamente primo e secondo al termine della terza tappa, potrebbero riprovarsi sullo strappo di Yitti Hills nella tappa di martedì.
In classifica generale lo statunitense Luke Lamperti da lunedì è il nuovo leader della classifica generale, davanti a Finn Fisher Black della Uae Team Emirates.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLA QUARTA TAPPA DEL GIRO DELL’OMAN

*In aggiornamento*

DOVE VEDERE LA TAPPA IN TV O STREAMING

Per il Giro dell’Oman 2024, che si svolge dal 10 febbraio al 14 febbraio, non è prevista la trasmissione in diretta televisiva da parte di nessuna emittente televisiva italiana.