Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BOCA JUNIORS – CENTRAL CORDOBA | MERCOLEDI’ 14 FEBBRAIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BOCA JUNIORS – CENTRAL CORDOBA | MERCOLEDI’ 14 FEBBRAIO 2024

Efl Cup

Boca Juniors e Central Cordoba si affronteranno alle 23:15 di domani, mercoledì 14 febbraio, per la 5ª giornata di Copa de la Liga Profesional, nota anche come Copa Diego Armando Maradona. L’1 viene dato a 1.45, mentre la X si trova a 3.95 e il 2 a 7.45.

IL PRONOSTICO DI BOCA JUNIORS – CENTRAL CORDOBA | COPA DE LA LIGA PROFESIONAL – 14/2/2024

La sfida di domani sarà un’occasione per entrambe le formazioni per migliorare la loro cattiva partenza nel girone B. Entrambe sono infatti ben distanziate dalle squadre proiettate verso i playoff, pur avendo disputato momentaneamente solo i primissimi match in programma. L’urgenza maggiore la avrà il Boca Juniors, nettamente favorito per la vittoria dato il fattore campo e il miglior roster a disposizione del tecnico. Dal canto suo, il Central Cordoba potrà confidare su un precedente favorevole risalente a un anno fa, quando nella sua ultima trasferta allo stadio Alberto J. Armando strappò un inatteso pareggio per 0-0.

COME SI PRESENTA IL BOCA JUNIORS

Nonostante un rendimento non pienamente soddisfacente, il Boca Juniors è ancora imbattuto in Copa de la Liga Profesional, avendo fatto registrare 3 pareggi tra Platense, Sarmiento Junin e Defensa y Justicia, centrando la sua unica vittoria sul campo del Tigre. La squadra si è contraddistinta per la sua solidità difensiva, come confermato dal solo gol subito nelle 4 gare disputate. Il punto fermo del Boca per la fase offensiva è stato invece Miguel Merentiel, che fin qui ha messo la sua firma su tutte le reti del club siglando 2 gol e fornendo anche l’assist per la marcatura di Dario Benedetto. Attualmente il Boca si trova al 7° posto del girone con 6 punti fatti, 4 in meno delle squadre in zona playout ma con un match da recuperare.

COME ARRIVA IL CENTRAL CORDOBA

Dopo una partenza da incubo, condita da 3 sconfitte consecutive tra Newells Old Boys, Godoy Cruz e Platense, il Central Cordoba si è risollevato vincendo l’ultimo match interno con il Sarmiento Junin. Questo risultato ha permesso alla squadra di risalire il fondo della classifica, raggiungendo la 10ª posizione. I bianconeri dovranno dare continuità al risultato di pochi giorni fa, cercando di avvicinarsi ulteriormente alle zone nobili di classifica. Il cuore del gioco offensivo del club passa da Lucas Gamba, attaccante 36enne che ha chiuso l’ultimo campionato da capocannoniere della rosa con 5 gol e 5 assist. Il calciatore dovrà cercare di interrompere un pesante digiuno di reti, che prosegue dal 1 novembre.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOCA JUNIORS – CENTRAL CORDOBA

I bookmakers di Betflag danno il Boca Juniors favorito a 1.45, seguito dalla X a 3.95 e dal Central Cordoba a 7.45. La vittoria dei padroni di casa si trova anche a 1.39 su Goldbet, Better e Planetwin365.

DOVE VEDERE BOCA JUNIORS – CENTRAL CORDOBA IN TV O IN STREAMING

La sfida di Copa de la Liga Profesional tra Boca Juniors e Central Cordoba verrà trasmessa in diretta streaming su MolaTv e Fanatiz.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOCA JUNIORS (4-4-2): Romero; Blondel, Lema, Figal, Blanco; Advincula, Fernandez, Benitez, Zenon; Merentiel, Benedetto. All. Martinez

CENTRAL CORDOBA (3-5-2): Mehring; Valdez, Miloc, Andueza; Morales, Kalinski, Garcia, Atencio, Meli; Nuss, Monzon. All. Balbo
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata