Home > SPORT > Calcio > Conference League: il Betis ospita la Dinamo Zagabria

Conference League: il Betis ospita la Dinamo Zagabria

calcio

PREVIEW BETIS – DINAMO ZAGABRIA

Torna in campo la Conference League con la sfida tra Betis-Dinamo Zagabria in una partita valida per l’andata degli spareggi di accesso agli ottavi di finale di Conference, gara che si giocherà giovedì alle 21:00 al Benito Villamarín.

LA VIGILIA DEL BETIS

Il Betis si ritrova in Conference League dopo essere stato scavalcato nell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League dagli scozzesi dei Rangers. Ai biancoverdi di Manuel Pellegrini sarebbe bastato anche un pareggio per approdare alla fase ad eliminazione diretta della seconda competizione continentale per ordine d’importanza. Contro la Dinamo Zagabria il Betis scenderà in campo con Willian Josè unica punta, alle sue spalle Diao, Rodri, Abde, mentre la linea difensiva a quattro vede Bellerin, Pezzella, Riad, Miranda.

LA VIGILIA DELLA DINAMO ZAGABRIA

La Dinamo Zagabria in Conference League sono cresciuti partita dopo partita ed alla fine, nonostante l’avvio incerto. In campionato, a causa dei troppi alti e bassi, gli uomini di Sergej Jakirovic si ritrovano ad inseguire la capolista Rijeka nonché gli acerrimi rivali dell’Hajduk Spalato, che hanno rispettivamente 6 e 4 punti in più. Contro il Betis partirà titolare in attacco Petkovic, alle sue spalle agiranno Kaneko, Baturina, Hoxha. Confermato tra i pali Zagorac.

PROBABILI FORMAZIONI

BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Bellerin, Pezzella, Riad, Miranda; Johnny, William Carvalho; Diao, Rodri, Abde; Willian José.

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Zagorac; Ristovski, Theophile-Catherine, Perkovic, Ogiwara; Sucic, Music; Kaneko, Baturina, Hoxha; Petkovic.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Betis e Dinamo Zagabria è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Villamarin” di Siviglia, in Spagna. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol Europa su Sky Sport

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Betis, il segno (1) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,90, mentre la vittoria della Dinamo Zagabria (2) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bwin e Snai danno la vittoria della Dinamo Zagabria (2) a 5,30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata