Home > SPORT > Altri Sport > MONDIALE DI SCI: IL SUPER-G FEMMINILE DI CRANS-MONTANA

MONDIALE DI SCI: IL SUPER-G FEMMINILE DI CRANS-MONTANA

Sci Alpino, coppa del mondo: slalom gigante Kranjska Gora

Domenica 18 febbraio, con inizio alle 10:30, si torna in pista per il Super-G femminile di Crans-Montana. Lara gut-Behrami e Federica Brignone sono le favorite a 3.50 seguite da Marta Bassino a 4.

IL PRONOSTICO DEL SUPER-G FEMMINILE DI CRANS-MONTANA | MONDIALE DI SCI – 18/2/2024

Una tre giorni che ha regalato emozioni, sorprese e sorrisi a tinte tricolori. C’era grandissima attesa per la tappa svizzera di Crans-Montana valevole per il mondiale di sci 2024. Una tre giorni che valeva tantissimo per la categoria femminile con una grande favorita e tutte le altre ad inseguire. Invece i pronostici dei bookmakers alla vigilia sono stati ribaltati e così anche le quote. Ci si attendeva un dominio assoluto dalla padrona di casa Lara Gut-Behrami ed invece è l’Italia a non mollare e fare la voce grossa. Tutto questo senza l’apporto di Sofia Goggia, out per il terribile infortunio subito alla gamba. Ci ha pensato, allora, Federica Brignone con la sua leadership a guidare le compagne con una straordinaria Marta Bassino. Entrambe, infatti, si giocheranno con la campionessa svizzera anche la prova del Super-G domenicale. Facendo un passo indietro, alla discesa libera di ieri, il podio recitava così: Bassino, Brignone, Gut-Behrami. L’auspicio per l’Italia è che si possa ripetere anche oggi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL SUPER-G FEMMINILE

Per gli analisti di BetFlag, favorite sono Lara gut-Behrami e Federica Brignone a 3.50 seguite da Marta Bassino a 4. Planetwin propone le favorite a 3.20. Betway, infine, banca la svizzera e l’italiana a 3.

DOVE VEDERE LA DISCESA FEMMINILE IN TV O IN STREAMING

Il Super-G femminile di Crans-Montana, in programma domenica 18 febbraio alle 10:30, sarà visibile su Eurosport.