Home > SPORT > Calcio > Champions League: l’Inter ospita l’Atletico Madrid

Champions League: l’Inter ospita l’Atletico Madrid

calcio

Martedì 20 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Inter-Atletico Madrid,  match valevole per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’1 proposto a 2,01, l’X a 3,88, il 2 a 4,00.

IL PRONOSTICO DI INTER – ATLETICO MADRID – CHAMPIONS LEAGUE – 20/02/2024

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Inter e Atletico Madrid, gara valida come gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Squadre che scenderanno in campo domani 20 febbraio alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano. Il pronostico vede favorita l’Inter che è quotata a 1,78.

COME SI PRESENTA L’ INTER

L’Inter è reduce dalla vittoria ottenuta in maniera decisa contro la Salernitana per 4-0 nell’ultima giornata di campionato. Un turno che ha permesso agli uomini di Simone Inzaghi di allungare sulla Juventus fermata dal Verona per 2-2. Anche per questo motivo, la sfida di Champions arriva al momento giusto per quelle che sono le condizioni fisiche e mentali dei nerazzurri. Contro l’Atletico Madrid, naturalmente si punterà sul duo d’attacco Lautaro Martinez-Thuram, a centrocampo Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, e difesa a tre formata da Pavard, de Vrij, Bastoni.

COME ARRIVA IL ATLETICO MADRID

L’Altetico Madrid è reduce dal successo il Liga Spagnola ottenuto contro il Las Palmas nell’ultima giornata di campionato. La formazione di Simeone nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa due vittorie, due sconfitte e un solo pareggio, quella maturato contro il Real Madrid lo scorso 4 febbraio. La squadra ospite contro l’Inter punterà sulla coppia d’attacco formata da Griezmann, Depay. Infortunato Morata. A centrocampo occhi puntati su Riquelme, con lui agiranno De Paul, Koke, Barrios e Llorente. In porta confermatissimo Oblak.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER – ATLETICO MADRID

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Inter, la cui vittoria (1) è bancata a 1,74, il successo dell’Atletico Madrid (2) si trova a lavagna a 5,00, mentre il pareggio (X) vale 3,65  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,78, EuroBet a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE INTER – ATLETICO MADRID  IN TV E STREAMING

Inter-Atletico Madrid, in programma martedì 20 febbraio a San Siro alle ore 21, sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5, sarà visibile anche su in diretta tv su Sky Sport e in live streaming su Now, SkyGo e Infinity +

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

ATLETICO MADRID (3-5-2) – Oblak; Hermoso, Witsel, Savic; Llorente, Barrios, Koke, De Paul, Riquelme; Griezmann, Depay. Allenatore: Simeone.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata