Home > SPORT > Calcio > Europa League: il Milan fa visita al Rennes

Europa League: il Milan fa visita al Rennes

calcio

Mercoledì 22 febbraio (calcio d’inizio alle 18:45) si gioca Rennes-Milan, match valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. L’1 proposto a 2,60, l’X a 3,35, il 2 a 2,65.

IL PRONOSTICO DI RENNES – MILAN – EUROPA LEAGUE – 22/02/2024

Torna in campo l’Europa League con la sfida tra Rennes-Milan, gara valida per il ritorno dei playoff di Europa League e che si disputerà al Roazhon Park alle 18:45 di domani, 22 febbraio. Il pronostico più accreditato sembra essere la vittoria dei padroni di casa.
Per i bookmakers favorito è il Rennes anche se per la qualificazione resta ampiamente favorito il Milan.

COME SI PRESENTA IL RENNES

Per il Rennes, quella maturata contro il Milan è stata la prima sconfitta di questo 2024. LA formazione di mister Stepahan si sta comportando molto bene anche il Ligue 1, dove occupa la settima posizione in classifica, con 34 punti, a due sole lunghezze dal Lens, sesto. Rennes che, in Ligue 1, ha vinto le ultime sei partite consecutive che l’hanno portata a ridosso della zona Europa. Contro il Milan si punterà sulla coppia d’attacco formata da Kalimuendo, Terrier, alle loro spalle agiranno Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué.

COME ARRIVA IL MILAN

Il Milan è reduce dalla clamorosa e rocambolesca sconfitta maturata contro il Monza in campionato e la formazione di Pioli ha perso la grande occasione di superare la Juventus al secondo posto. La partita sul campo del Rennes, comunque, non va sottovalutata. Pensare di aver ottenuto già la qualificazione sarebbe un grosso errore. Dall’infermeria arrivano buone notizie per il trainer del Milan, in virtù dei rientri, dopo i rispettivi infortuni, di Kalulu e Tomori che, comunque, non saranno della gara in terra francese. Contro i francesi Pioli schiera Giroud unica punta con Pulisic, Loftus-Cheek, Leao chiamati ad inventare. In difesa si rivede Florenzi con Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO BILBAO – GIRONA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Atletico Bilbao, la cui vittoria (1) è bancata a 1,95, il successo del Girona (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65  volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 2.10, la NOGOAL a 1.63.

Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE ATLETICO BILBAO IN TV E STREAMING

La sfida tra Rennes e Milan, in programma giovedì 22 febbraio alle 18.45 sarà trasmesso sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv) e sia sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. All.Stephan.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata