Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FRANCOFORTE – UNION SAINT GILLOISE | CONFERENCE LEAGUE GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FRANCOFORTE – UNION SAINT GILLOISE | CONFERENCE LEAGUE GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2024

Qualificazioni Mondiali

La partita di Conference League tra Eintracht Francoforte e Union Saint Gilloise si terrà alle 21:00 di domani, giovedì 22 febbraio, il ritorno dei sedicesimi di finale della competizione. Gli analisti danno i tedeschi favoriti a 2.05, seguiti dalla X a 3.35 e dall’Union Saint Gilloise a 3.60.

IL PRONOSTICO DI FRANCOFORTE – UNION SAINT GILLOISE | CONFERENCE LEAGUE – 22/2/2024

Il match si terrà al Deutsche Bank Park di Francoforte, dove i tedeschi hanno perso il loro ultimo match di Conference League contro il Paok. La sfida d’andata, giocatasi una settimana fa, si è conclusa sul 2-2. Il Francoforte riuscì infatti a portarsi sul doppio vantaggio nel giro di 10 minuti, perdendo gradualmente il timone della gara. Alla mezz’ora Rasmussen riuscì ad accorciare il punteggio, offrendo nella ripresa anche l’assist del definitivo pareggio segnato al 68′ da Nilsson.

COME SI PRESENTA L’EINTRACHT

I tedeschi vengono da 3 pareggi consecutivi considerando tutte le competizioni. L’ultimo successo della squadra risale a circa un mese fa, quando la squadra riuscì a superare per 1-0 il Magonza, tentando di mantenersi in corsa per un piazzamento europeo. Al momento il club occupa il 6° posto in classifica in Bundesliga con 33 punti fatti in 22 partite, 7 in meno del Lipsia in 5ª posizione. I compagni hanno trovato un trascinatore in Omar Marmoush, miglior marcatore della rosa con 9 gol segnati in 17 presenze. L’egiziano ha già superato il suo record personale di reti in una singola stagione, facendo molto bene anche in Conference League con altre 4 marcature.

COME ARRIVA L’UNION SAINT GILLOISE

La formazione belga ha vinto l’ultima partita di campionato in casa del Kortrijk, confermandosi al 1° posto in classifica in Pro League. La squadra allenata da Blessin ha così interrotto una digiuno di vittorie che andava avanti da 3 match consecutivi, ritrovandosi a +8 dall’Anderlecht 2° in classifica. Tra i giocatori più interessanti dell’Union Saint Gilloise spicca l’attaccante algerino Mohamed Amoura, andato a segno ben 17 volte in 20 partite di campionato. Durante la fase a gironi di Europa League ha invece contribuito alla spedizione della squadra segnando 2 reti, tra cui spicca quello contro il Liverpool.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FRANCOFORTE – UNION SAINT GILLOISE

I bookmakers di Betflag danno il Francoforte favorito a 2.05, seguito dalla X a 3.35 e dall’Union Saint Gilloise a 3.60. La vittoria dei tedeschi si trova anche a 1.95 su Sisal, Goldbet e Better.

DOVE VEDERE FRANCOFORTE – UNION SAINT GILLOISE IN TV E STREAMING

La sfida di Conference League tra Francoforte e Union Saint Gilloise verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-3): Trapp; Tuta, Koch, Pacho; Aurelio Buta, Skhiri, Gotze, Nkounkou; Dina Ebimbe, Chaibi, Marmoush.

UNION SAINT GILLOISE (4-3-3): Lindner; Castro-Montes, Sykes, Burgess, Machida; Rasmussen, Sadiki, Lapoussin; Amoura, Nilsson, Puertas.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata