Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – NEWCASTLE | SABATO 24 FEBBRAIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ARSENAL – NEWCASTLE | SABATO 24 FEBBRAIO 2024

Premier League: City contro Bournemouth

Sabato 24 febbraio (calcio d’inizio alle 21) si gioca il match valevole per la 26^ giornata di Premier League fra Arsenal e Newcastle. L’1 proposto a 1.38, l’X a 5.40, il 2 a 7.20.

IL PRONOSTICO DI ARSENAL – NEWCASTLE | PREMIER LEAGUE – 24/2/2024

Uno dei big match della 26^ giornata di Premier League. Il sabato anglosassone vedrà l’Arsenal sfidare il Newcastle. Un match tra due squadre forti con i gunners che hanno ambizioni di classifica decisamente migliori rispetto ai bianconeri. Per i bookmakers, infatti, sono proprio i padroni di casa i super favoriti al successo ma la gara non è assolutamente scontata. I ragazzi di Howe hanno dimostrato di potersela giocare contro tutti e cadere anche in clamorosi blackout.

COME SI PRESENTA L’ARSENAL

Cinque i punti di distacco dalla vetta occupata dal Liverpool. Una classifica, però, virtuale perché i ragazzi di Arteta hanno una gara in meno rispetto ai reds. Per questo motivo la corsa al titolo è apertissima e i padroni di casa hanno ancora negli occhi il clamoroso vantaggio dilapidato nella passata stagione. Mister Arteta presenterà il suo 4231 in cui si potrebbe rivedere Jorginho a centrocampo con l’ex West Ham Rice. Tantissima qualità in avanti con Saka, Odegaard e Trossard alle spalle del falso nueve Havertz. Nelle ultime cinque giornate, l’Arsenal è la squadra migliore della Premier League con cinque vittorie consecutive.

COME ARRIVA IL NEWCASTLE

I numeri del Newcastle sono decisamente diversi e la stessa società è delusa rispetto alla passata stagione. Ci si attendeva un ottimo cammino in Premier League e di superare i gironi di Champions League. Al contrario, invece, è arrivata l’eliminazione europea e l’ottavo posto attuale in graduatoria. L’ultima sconfitta, però, risale al 2-3 contro il Manchester City. Da quel momento in poi quattro risultati utili consecutivi con due vittorie e due pareggi. Il quinto posto, però, dista ben dieci punti mentre la zona Champions League addirittura dodici. Mister Howe punta tanto su Isak, bomber del 433 con dieci goal in campionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARSENAL – NEWCASTLE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Arsenal con l’1 a 1.38, il 2 a 7.20 mentre l’X moltiplica per 5.40. Planetwin propone l’1 a 1.37, l’X a 5.30 e il 2 a 7. Betway, infine, banca l’1 a 1.37, l’X a 5.25 e il 2 a 6.90.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Arsenal – Newcastle, valevole per la 26^ giornata di Premier League in programma sabato 24 febbraio alle 21, sarà visibile su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Rice, Jorginho; Saka, Odegaard, Trossard; Havertz. Allenatore: Arteta.

Newcastle(4-3-3): Dubravka; Trippier, Botman, Schar, Livramento; Bruno Guimaraes, Miley, Longstaff; Gordon, Isak, Almiron. Alenatore: Howe.