Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Bayern Monaco-Lipsia | Sabato 24 febbraio 2024

Probabili formazioni: Bayern Monaco-Lipsia | Sabato 24 febbraio 2024

Bundesliga: Bayern-Lipsia

Sabato 24 febbraio (calcio d’inizio alle 18.30) si gioca il match valevole per la ventitreesima giornata, la sesta di ritorno, in Bundesliga fra il Bayern Monaco e il Lipsia. L’1 proposto a 1.70, l’X a 4.30, il 2 a 4.30.

IL PRONOSTICO DI BAYERN MONACO – LIPSIA | BUNDESLIGA – 24/2/2024

Per alimentare le residue speranze di aggancio alla vetta, oggi lontana ben otto lunghezze e occupata dal Leverkusen, il Bayern Monaco non può concedersi più pause. I bavaresi, sabato 24 febbraio alle 18.30, riceveranno la visita del Lipsia nel confronto valevole per la ventitreesima giornata in Bundesliga.
Sarà uno scontro importante, in quanto all’«Allianz Arena» di Monaco si troveranno di fronte la seconda contro la quinta forza del campionato distanti 10 punti. Padroni di casa reduci da due sconfitte di fila, tre se consideriamo anche il ko di Roma con la Lazio, nell’andata degli ottavi di Champions League, ospiti che, nell’ultimo turno di Bundesliga, hanno battuto per 2 a 0 il Monchengladbach.
Il bilancio dei precedenti è favorevole ai bavaresi con 7 vittorie, 6 pareggi e 2 successi degli ospiti.
Per i bookmakers favorito è il Bayern Monaco.

COME SI PRESENTA IL BAYERN MONACO

Periodo di crisi per il Bayern Monaco che ha perso le ultime tre partite fra campionato e Champions. Pesanti le battute d’arresto nello scontro al vertice in casa del Leverkusen per 3 a 0 e all’Olimpico di Roma, nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Lazio. Bavaresi chiamati, quindi, ad una prova di spessore per battere i capitolini e proseguire l’avventura nella massima competizione continentale per club.
Il Bayern che è stato sconfitto anche dal Bochum per 3 a 2 ha l’esigenza di ritrovare il successo per non farsi staccare definitivamente dalla battistrada Leverkusen. In avanti mister Tuchel dovrebbe inserire Múller, Choupo-Moting e Musiala a supporto di Kane.

COME ARRIVA IL LIPSIA

Il Lipsia, dal canto suo, è reduce da sette punti nelle ultime tre gare di campionato che gli hanno permesso di consolidare il quinto posto e di avvicinarsi al quarto, occupato dal Dortmund che dista solo un punto.
In Champions, invece, è arrivata la sconfitta interna per mano del Real Madrid che si è aggiudicato il match di andata degli ottavi di finale per 1 a 0.
Per la gara di Monaco, Openda e Sesko saranno le due punte che proveranno a mettere in apprensione la difesa bavarese.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYERN MONACO-LIPSIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayern Monaco, la cui vittoria (1) è bancata a 1.70, il successo del Lipsia (2) si trova a lavagna a 4.30, così come il pareggio (X) che vale 4.30 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.47, la NOGOAL a 2.52.

GoldBet, Snai, Bet365 e PlanetWin propongono l’1 a 1.67.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-LIPSIA IN TV E STREAMING

La partita fra Bayern Monaco e Lipsia, in programma sabato 24 febbraio, con calcio d’inizio alle 18.30, sarà trasmessa sui canali Sky, numeri 202 e 213 (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Dier, De Ligt, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Múller, Choupo-Moting, Musiala; Kane. All. Tuchel.

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Klostermann, Orban, Raum; Olmo, Henrichs, Schlager, Simmons; Openda, Sesko. All. Rose.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata