Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Cremonese-Palermo | Sabato 24 febbraio 2024

Probabili formazioni: Cremonese-Palermo | Sabato 24 febbraio 2024

La Liga: Betis contro Celta

Sabato 24 febbraio (calcio d’inizio alle 14) si gioca il match valevole per la ventiseiesima giornata, la settima di ritorno, nel campionato di Serie B, fra la Cremonese e il Palermo. L’1 proposto a 1.93, l’X a 3.50, il 2 a 3.75.

IL PRONOSTICO DI CREMONESE – PALERMO | SERIE B – 24/2/2024

I riflettori della ventiseiesima giornata, la settima di ritorno, del campionato di Seri B sono puntati sullo stadio «Zini» di Cremona, dove, sabato 24 febbraio alle 14, andrà in scena il big match di questo turno fra la Cremonese e il Palermo.
Si troveranno di fronte la seconda contro la terza forza del campionato. Le due squadre distano soltanto un punto, quindi il Palermo, che insegue, sogna il sorpasso che si materializzarebbe in caso di vittoria in Lombardia. Ma la Cremonese è di tutt’altro avviso e si vuole tenere ben salda la pozione che porta dritti nella massima serie. Anche perché il Parma, primo con otto punti di vantaggio sui grigiorossi, sembra destinato alla promozione anticipata. Dunque, resta un solo posto per il salto in Serie A senza passare attraverso i playoff. Ecco perché la gara di sabato pomeriggio rappresenta uno snodo cruciale in ottica promozione.
Le due squadre, fra l’altro, si sono affrontate di recente al «Barbera» nel match di andata (era il 26 dicembre), dove ebbe la meglio il Palermo, al termine di una gara incredibile con un gol di Stulac al 97′ che fissò il punteggio sul 3 a 2 in favore dei siciliani.
Per i bookmakers favorito è la Cremonese.

COME SI PRESENTA LA CREMONESE

La Cremonese arriva a questa sfida dopo due pareggi consecutivi che ne hanno frenato l’ascesa. Grigiorossi bloccati prima dalla Reggiana in casa (1 a 1 il finale) e poi a reti inviolate ad Ascoli. I ragazzi allenati da Stroppa, adesso, sono chiamati a respingere gli attacchi di un Palermo che vuole operare il sorpasso.
Nel 3-5-2 dei lombardi, a guidare l’attacco ci saranno il bomber Coda e l’ex Vazquez, con Falletti sulla linea della trequarti, pronto a supportare la manovra offfenva. Ampiazza sugli esterni con il lavoro di Sernicola e Johnsen.

COME ARRIVA IL PALERMO

Il Palermo dopo un mese di novembre horror che ha messo a repentaglio la panchina di Corini, adesso, sembra rifiorito e sta attraversando un momento di grande forma. Rosanero reduci da tre successi consecutivi, nel compleso da 13 punti nelle ultime 5 gare che hanno rilanciato le ambizioni dei siciliani in ottica promozioni diretta.
Palermo che sarà seguito da un numero notevoli di tifosi che inciteranno i propri beniamini allo «Zini».
Per quanto riguarda l’undici che mister Corini dovrebbe mandare in campo, bomber Brunori guiderà l’attacco, con ai lati Di Mariano e Di Francesco. In cabina di regia l’inamovibile Ranocchia (sempre a segno nelle ultime tre gare).

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CREMONESE-PALERMO

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Cremonese, la cui vittoria (1) è bancata a 1.93, il successo del Palermo (2) si trova a lavagna a 3.75, mentre il pareggio (X) vale 3.50 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.65, la NOGOAL a 2.08.

GoldBet propone l’1 a 1.87, PlanetWin a 1.89, Sisal-MatchPoint e BWin a 1.90.
.

DOVE VEDERE CREMONESE-PALERMO IN TV E STREAMING

La partita fra Cremonese e Palermo, in programma sabato 24 febbraio, con calcio d’inizio alle 14, sarà trasmessa sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv) e sia sulla piattaforma Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Falletti, Johnsen; Coda, Vazquez. All. Stroppa.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni, Aurelio; Segre, Ranocchia, Gomes; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. All. Corini.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata