Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SASSUOLO-EMPOLI | SABATO 24 FEBBRAIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SASSUOLO-EMPOLI | SABATO 24 FEBBRAIO 2024

Champions

Sabato 24 febbraio (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Sassuolo-Empoli,  match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 2,30, l’X a 3,45, il 2 a 3,35.

IL PRONOSTICO DI SASSUOLO – EMPOLI – SERIE A – 24/02/2024

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Sassuolo ed Empoli, due squadre che scenderanno in campo domani 24 febbraio alle 15:00 al Mapei Stadium e che cercano punti importanti per la loro classifica. Si tratta di uno scontro salvezza. Si troveranno di fronte, infatti, i toscani, sedicesimi in classifica con 22 punti e i padroni di casa che di punti ne hanno 20.
Per i bookmakers favorito il Sassuolo.

COME SI PRESENTA IL SASSUOLO

Il Sassuolo, dopo i successi, di fila, contro Juventus e Inter, a fine settembre, ha deluso le aspettative e di fatto nessuno avrebbe immaginato di vedere il Sassuolo lottare per evitare la retrocessione. I neroverdi sono stati risucchiati in terzultima posizione che occupano insieme con il Verona a quota 20 punti, due in meno proprio dell’Empoli che domenica pomeriggio farà visita agli emiliani. Sassuolo in crisi nera con un solo punto conquistato nelle ultime cinque partite. Contro l’Empoli piena fiducia a Pinamonti unica punta, alle sue spalle agiranno Bajrami, Thorstvedt, Laurienté.

COME ARRIVA L’EMPOLI

L’Empoli con la cura di Davide Nicola ha abbandonato la zona rossa. Nove punti in cinque partite hanno permesso ai toscani di risalire la china e di guardare al futuro con moderato ottimismo. Certo, sarà importante uscire imbattuti dal Mapei Stadium di Reggio Emilia contro un Sassuolo assetato di punti. Assente Gyasi squalificato, il tecnico dei toscani dovrà rinunciare anche a Caputo, Ebuehi, Grassi e Guarino. Si punterà su Cerri unica punta, alle sue spalle Żurkowski, Cambiaghi. In porta confermato Caprile.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SASSUOLO – EMPOLI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Sassuolo, la cui vittoria (1) è bancata a 2,30, il successo dell’Empoli (2) si trova a lavagna a 3,35, mentre il pareggio (X) vale 3,45 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,30, Bet365 a 2,40, Snai e Bet365 a 2,50.

DOVE VEDERE SASSUOLO – EMPOLI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio Sassuolo-Empoli, valevole per la ventiseiesima giornata, la settima di ritorno, in programma sabato 24 febbraio alle 15, sarà trasmesso sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Bereszynski, Maleh, Marin, Cacace; Żurkowski, Cambiaghi; Cerri. All. Nicola.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata