Home > SPORT > PROBABILI FORMAZIONI: GENOA-UDINESE | SABATO 24 FEBBRAIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GENOA-UDINESE | SABATO 24 FEBBRAIO 2024

calcio

Sabato 24 febbraio (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Genoa-Udinese,  match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 2,30, l’X a 3,00, il 2 a 3,50.

IL PRONOSTICO DI GENOA – UDINESE – SERIE A – 24/02/2024

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Genoa e Udinese, due squadre che scenderanno in campo domani 24 febbraio alle 15:00 al Mapei Stadium e che cercano punti importanti per la loro classifica. Si tratta di uno scontro salvezza. Si troveranno di fronte, infatti, i toscani, sedicesimi in classifica con 22 punti e i padroni di casa che di punti ne hanno 20.
Per i bookmakers favorito il Sassuolo.

COME SI PRESENTA IL GENOA

Il Genoa è reduce dal buon pareggio ottenuto contro il Napoli nell’ultima giornata di campionato. Gilardino conferma in linea di massima la squadra che ha ben figurato al Diego Armando Maradona: difesa con De Winter e Vasquez ai lati di Bani, centrocampo ballottaggio tra Messias e Malinovskyi, con il brasiliano in vantaggio. Frendrup dovrebbe ormai aver scavalcato Strootman nelle gerarchie. Non si discute nemmeno la coppia d’attacco con Retegui completamente recuperato e Gudmundsson al suo fianco.

COME ARRIVA L’UDINESE

L’Udinese non perde da tre partite, dove ha ottenuto due pareggi e la vittoria, clamorosa, contro la Juventus. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro il Genoa ci sono buone notizie per Cioffi: Pereyra è ormai pronto a rientrare, in attacco Thauvin sarà il compagno di Lucca. In difesa senza Bjiol spazio a Giannetti. L’uomo da tenere d’occhio sarà ovviamente Samardzic in mezzo al campo, il giovane talento è rimasto e ha assicurato che darà tutto prima di partire in estate.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GENOA – UDINESE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Genoa, la cui vittoria (1) è bancata a 2,30, il successo dell’Udinese (2) si trova a lavagna a 3,50, mentre il pareggio (X) vale 3,00volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,30, Bet365 a 2,40, Snai e Bet365 a 2,50.

DOVE VEDERE GENOA – UDINESE IN TV E STREAMING

La sfida tra Genoa e Udinese di sabato alle 20,45 sarà trasmesso sia su Dazn, sul sito ufficiale e sulla App, sia su Sky ai canali Sport Calcio e 251.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui.

Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristiansen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata