Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Potenza-Giugliano | Domenica 25 febbraio 2024

Probabili formazioni: Potenza-Giugliano | Domenica 25 febbraio 2024

Serie C

Domenica 25 febbraio (calcio d’inizio alle 18.30) si gioca il match valevole per la ventottesima giornata, la nona di ritorno, nel girone C di Serie C fra il Potenza e il Giugliano. L’1 proposto a 1.95, l’X a 3.20, il 2 a 3.90.

IL PRONOSTICO DI POTENZA – GIUGLIANO | SERIE C – 25/2/2024

Potenza e Giugliano si affronteranno domenica 25 febbraio allo stadio «Viviani» con calcio d’inizio alle 18.30. L’incontro sarà valido per la ventottesima giornata, la nona di ritorno, nel girone C di Serie C. Si troveranno di fronte due squadre alla ricerca di punti pesanti per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. Sta molto meglio il Giugliano che occupa la decima posiziona, l’ultima utile per centrare i playoff, mentre il Potenza, partito con ben altre ambizioni si trova in quattordicesima posizione, con soli quattro punti di vantaggio sulla zona playout. Campani che vantano sette punti di vantaggio sui lucani, chiamati ad un successo per evitare guai peggiori.
Per i bookmakers favorito è il Potenza.

COME SI PRESENTA IL POTENZA

Il Potenza non può più concedersi passu falsi se vuole evitare di essere risucchiato nella zona cladissima della calssifica. Un’annata cominciata con bel altre prospettive che si sta rivelando molto difficile e complicata per i lucani. I rossoblù sono reduci dal ko di Torre del Greco e si trovano in piena crisi avendo ottenuto appena 3 punti nelle ultime 6 gare, con il successo che manca dal lontano 13 gennaio (2 a 0 al «Viviani» nei confronti del Latina).
Non mancano i problemi di formazioni per mister Marchionni che dovrà rinunciare agli squalificati Sbraga e Saporiti mentre restano ancora dubbi sulla presenza dal primo minuto del fafo del centrocampo, l’acciatto Schiattarella. Probabile forfait anche per il bomber Caturano che dovrebbe cominciare dalla panchina, in avanti spazio ad Asencio e Rossetti.

COME ARRIVA IL GIUGLIANO

Il Giugliano, nel turno precedente, ha ottenuto un importante successo contro il Messina in uno scontro per raggiungere la zona playoff. Il gol di Salvemini, giunto in zona Cesarini, ha permesso alla squadra gialloblù di ottenere i preziosi tre punti e di conquistare l’ambita decima posizione.
La squadra allenata da mister Bertotto sta disputando una stagione molto positiva e potrà giocare con la serenità di chi non ha assilli e pressioni di classifica, visto che l’obiettivo iniziale era quello di mantenere la categoria.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI POTENZA-GIUGLIANO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Potenza, la cui vittoria (1) è bancata a 1.95, il successo del Giugliano (2) si trova a lavagna a 3.90, mentre il pareggio moltiplica 3.20 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.92, la NOGOAL a 1.77.

Snai, WilliamHill e Sial-MatchPoint propongono l’1 a 1.90.

DOVE VEDERE POTENZA-GIUGLIANO IN TV E STREAMING

La partita fra Potenza e Giugliano, in programma domenica 25 febbraio, con calcio d’inizio alle 18.30, sarà trasmessa sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

POTENZA (3-5-2): Alastra; Verrengia, Hristov, Armini; Hadziosmanovic, Candellori, Maistro, Steffe, Pace, Asencio, Rossetti. All. Marchionni.

GIUGLIANO (4-4-3): Russo; Oyewale, Caldore, Cargnelutti, Valdesi; De Rosa, Maselli, Romano; Balde, Salvemini, Ciuferri. All. Bertotto.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata